IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
a breve esce la 4.6
ho messo offline per una pausa riflessiva :), migliaia di download 2 caffe offerti ;)
quindi do priorità ad altro..

Ora lo metto onine cosi potete scaricare dai.. ciao..
ps.. non mi arrivano notifiche per questo tardo a rispondere scusate..
non esagerare..
:)
piuttosto se c'è qualche correzione o bug o altro nel codice i suggerimenti sono graditi..
dal mio vecchio zgemma star riavviato 100.000 volte non vedo poi tante cose

a presto
:)
Non si esagera....tranquillo, il supporto è importante! Per quanto riguarda il percorso etc/enigma2/xc ho visto che hai modificato qualcosa nel codice, per quanto riguarda openATV e derivate hai trovato soluzione ancora non ho avuto modo di provare se si installa...perchè le versioni precedenti avevano qlk problema con il py e pyo del VNETspeed che trovandolo già presente determinavano la mancata installazione.
Invece sarebbe interessante se si potesse implementare la ricerca titolo VOD , molti ho letto che te la richiedono...che ne dici è fattibile ?
Plugin aggiornato sul mio zgemma h5 tutto ok! È una cifra simbolica ma ho fatto anch'io una donazione.

Io utilizzo exteplayer3, con gstramer ho notato che non funzionava bene il seek (entrava in una sorta di loop dei frame video).

È fattibile aggiungere la creazione di bookmark e aggiungere la possibilità di fare un seek a un minuto definito dall'utente?
a per il vnet?? tolto il .pyo
quello rompeva un po..

Ora ho rimodificato tutto il sorgente.. :)
la 4.8 ha messo a galla molti bug..
avrei fatto prima a farlo da zero :)

provate intanto.. faccio altri fixetti e poi update..
non mi arrivano le notifiche.az
:)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Salve,
sicuramente sarà una domanda stupida per molti, ma vorrei capire come utilizzare Xcplugin, ho una lista m3u come faccio per utilizzarla con tale plugin?
grazie per le risposte
@giusba avevi scritto sotto una sezione non inerente , spostato sotto il topic ufficiale del plugin da te menzionato, se avessi usato il cerca...nel sito magari....
Cmq qui in prima pagina trovi tutte le cose che ti interessano, come del resto laddove hai scaricato la image-backup in descrizione metto sempre una mini guida...perchè non leggete e dedicate 5min questo per me rimane un mistero!! :-/
Saluti.
scusami, ma con la mini guida non avevo ben capito cosa fare, ora riguardo la tua guida completa. grazie ancora
ManuTEK ha scritto: 6 anni @lululla strano dovresti riceverle ;-) Cmq ti abbiamo fatto una donazione 8-) good work ;-) ;-)
Non dovevi...
non ve ne era bisogno.. io lo fatto apposta per vedere se gli utenti so sempre gli stessi di 15/20 anni fa..
infatti non cambieranno mai.. :) prendono e portano a casa .. a me a me a me.. sempre le solite cose.. siamo noi che siamo teste dure.. magari speriamo che le cose cambiano, ma da quando hanno inventato il Dm, non c'è studio ne pace :)

Auguro a tutti voi serene festività ed un buon anno a venire.. con l'augurio che tutto si migliori..

:-)
@lululla Non è una questione di dovere o non dovere!! E' una questione di cambio di mentalità!!
Se si attende che lo facciano gli altri...eh aspetta e spera!! Tutti insieme dobbiamo remare verso un modo di pensare più universale...e questo è inteso in modo generale su tutto!! Non solo sul SAT od enigma2 , proprio un cambio epocale e visione del mondo diversa!!
Continua con il tuo impegno e sono sicuro che sarai sempre apprezzato!! ;) Saluti ed auguri anche a te e tutto voi!!
:-D
uscita una versione 4.9 oggi con ntegrazione di un nuovo plugin dell amico aime_jeux XcM3u

per quest'ultimo note sul blog..
magari allego qui non so..
poi se non si puo edita o muovi

grazie ancora.. e buon test

;)

sai dove trovare il tutto

;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 75

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]