Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Provato adesso, mi dice la stessa cosa,"vuoi installare l'addon" dico di si,ma nei plugin, non vedo nulla.
Immagine

Qualcuno mi aiuta? In teoria, in "Tipo settings" dovrei avere qualche info, giusto?

Ho risolto e chiedo scusa per un post inutile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Scusate l'ignoranza, per me è nuovo tutto, ho scaricato dal sito la versione mipsel32 per il mio Zgemma Star h2 con openatv, ma una volta installato manualmente il file ipk, questi non mi compare tra i plugin installati, sbaglio qualcosa o la versione che ho scelto è sbagliata ?
Premettendo che qui sul nostro sito abbiamo la versione backup openATV 5.3 già perfettamente pronta e configurata con i migliori plugins quindi perfettamente anche con isettingE2 -->> [PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar quindi in caso hai dove prenderla!! Come hai installato la versione ipk mips32el ( che è quella giusta -->> http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk ) tramite ipk installer da blu panel ?? oppure manualmente ( mettendo in /tmp ed installando via telnet ) ?? Cmq serve sempre un riavvio dopo una installazione di questo tipo di plugins non sono subito operativi.
Saluti.
[war=]NOVITA' LUGLIO 2016 !!!!
DISPONIBILE LA ManuTEK settings Channel LIST noSAT only DTT ( changelog qui come sempre ) -->> blog/setting-e2-manutek/
Selezionabile su plugin iSettingE2 alla voce MANUTEK_noSAT_E2_DTT_"vostra-Località"
Ottima scelta per coloro i quali utilizzano solo antenna digitale terrestre e desiderano avere una lista canali più snella!![/war]
Una domanda

Come mai non riesco ad usare altri setting con questo plugin? (Backup nemo Open esi world vision +1)

Grazie
@lucaxx88
Impossibile la cosa che scrivi !!! con il plugin isettingE2 puoi scegliere tutti i settingman che tu vuoi e che noti disponibili nel plugin !!
Fai maggiore attenzione forse commetti qualche errore che non ti consente la risoluzione che tu cerchi.
Saluti.
Ho qualche impostazione sbagliata?

Non c'è più opzione per salvare al primo posto iptv/on demand?

Così da non farla sovrascrivere


Immagine


Edit soluzione (spero)

Così non sovrascriverà mai bouquet iptv giusto?


Immagine
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 23

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]