Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

@lucaxx88 Premessa simpatica:
certo che tu su SAT.technology ( Manutek Settings da me curati...che coprono ben 136 località...) parli di **NOT-mention** settings + DTT è strano ed un po buffo !! aaahah :-D :-o :-/ cmq...tralasciando...

Il bouquet iptv non si cancella mai in ogni caso ( anche se metti modalità configurazione semplice !! )
E' così impostato di base il plugin che non lo intacca!! ( ogni riavvio dek si rinnova ....per cui...)
Poi certo se tu sui bouquets normali operi una modifica e metti spunta "mantieni tua lista preferita" -->> SI agli aggiornamenti verranno mantenuti!!
Se metti -->> NO gli aggiornamenti sovrascriveranno le tue scelte precedentemente operate !! Ma stiamo sempre parlando di bouquets normali!!

Per quanto riguarda la posizione si è messa giusta l'impostazione, ma non è un vero salvataggio è solo uno "spostamento" , per cui la tua preoccupazione di "sovrascrittura" non sussiste è solo che se non imposti o tramite plugin o manualmente dove vuoi il bouquet si metterà a default laddove è previsto di base.
Saluti.
Era un problema di server. Tutto ok ora.

Una domanda. Ma il setting per i canali in Germania?

Qual'è tra quelli in elenco?
Può capitare certe volte che il server FTP non sia disponibile !! talvolta anche perchè si sta lavorando sugli aggiornamenti della lista canali in realazione ad isetting appunto!!
Per i setting DTT in germania dici ??? beh se fai una scansione e la vuoi condividere della località dove ti trovi perchè no ???
il form è questo --->> applicationform
per il satellitare abbiamo disponibile hotbird ( mono ) e hb +astra ( dual )
SAluti.
NEW VERSION isettinge2

Descrizione: 3.4.1 - (Disponibile con l'aggiornamento automatico su decoder con 3.3.9 installato )
3.4.1 - (30.06.2017 16:30) * (Disponibile solo come aggiornamento dal plugin.):
Corretto un piccolo bug nel sistema di selezione dei SettingMan.
3.4.0 - (30.06.2017 10:30) * (Disponibile solo come aggiornamento dal plugin.):
Corretto il problema del mantenimento del bouquet "Digitale terrestre" quando abilitata la funzione della selezione dei satelliti.
Corretto il mal funzionamento del nuovo modulo LCN con i decoder con cpu ARM (es. VU+Solo4K, VU+Uno4K e VU+Ultimo4k) e cpu SH4 (es. Amiko 9800).Altre piccole migliorie.

Versione: 3.4.1 ( LAST VERSION fixed ) many thanks to @diamondear
WEBsite to download : http://www.isettinge2.com/
Molto strano dovrebbe trovarlo!! Premi su cerca aggiornamento, oppure prova a disinstallarlo e reinstallare il tutto.
Saluti.
Ciao A tutti e complimenti,
per favore mi potreste indicare quale di questi file devo installare sulla mia versione di openatv 6.1 edision os nini enigma 2?
ho provato questo enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.4.1-oe2.0-all-mips.ipk e non funziona
ho pravato questo enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.4.1-oe2.0-mips32el.ipk e non funziona

grazie

Ha scritto dopo 30 minuti 45 secondi:
questo il mio errore
Immagine
@ideali il tuo box si basa su architettura mips32el per cui comprendi bene quale serva!! "all-mips" serve per openpli che si rapporta diversamente con questo plugin !!
strano che nn funzioni !!! Non capisco come mai ad un certo punto digiti "ls" ??? non si vede bene hai allegato male la foto non si mette così ma con "invia immagine" in shell di reply !!!
prova a mettere in /tmp e dare comando
Codice: Seleziona tutto
opkg install -force-overwrite /tmp/*.ipk 
Saluti

Ciao a tutti,
c' è un modo per impostare l' auto scan LCN ogni notte? da menù vedo solo la scansione automatica SAT
grazie

@titino ma che senso ha ??? fare un autoscan ogni notte...i cambiamenti DTT sono davvero pochi!!
Inoltre se tu hai il setting impostato si aggiorna da solo quando ci sono novità !!! Saluti.

Ovviamente non tutti i giorni ma magari una volta a settimana. Io ho difficoltà con i setting standard ddt in quanto non ricevo bene la frequenza dei "mediaset HD". (non mi sembra così stupida la possibilità di fare uno scan lcn automatico ) Se è un problema di codice e tu hai il sorgente oppure conosci chi lo ha scritto e magari è disponibile a migliorarlo mi ci posso mettere anche io.. Altrimenti vado di script wget chiamando le api della webinterface replicando i tasti che schiaccerei con il telecomando.

@titino figurati se è un problema di codice.... @Diamondear ideatore e softwarista del plugin isettingE2 è un vero GURU del "python" ti dico solo questo...tutti!! e dico tutti...anche i migliori si rivolgono a lui per una "correzione" codice...per cui ti lascio immaginare di chi stiamo parlando!! Se lo vuoi contattare in caso è lui... lo trovi anche qui www.isettinge2.com
Se puoi vuoi andare di API della webinterface può anche starci ma secondo me ( my humble opionion :-) ) non è la via corretta...nel senso che sarebbe il caso di capire che località sei ??? e facciamo una Scansione dedicata così che tu e tutti quelli della tua zona stanno tranquilli che con le frequenze della tua zona ed ogni aggiornamento che io creo nei settings ( essendo il settingman della NemoxyzRLS_Manuteksettings SAT+ DTT > http://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/ ) vai tranquillo che hai le frequenze corrette ed i canali sistemati.
qui >>>> applicationform
Saluti.

Purtroppo non è la zona (il mux mediaset hd si riceve benissimo) purtroppo è l' antenna/amplificatore condominiale che ha qualche problemuccio anche ad esempio con le frequenza su cui è trasmesso premium sport hd. Non dubito ovviamente del creatore di isetting.. è solo da capire se aveva la voglia e il tempo di aggiungere questa funzione.. ovviamente neanche a me piace la soluzione "API webinterface" per questo eventualmente mi ero messo a disposizione

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 23

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]