IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nome: CROSSEPG IPK INSTALL OPENPLI VERSION
Descrizione:
VERSIONE CROSSEPG ( 0.704 r1 ) PER IMMAGINI OPENPLI
- INSTALLARE DA TELNET O DA IPK INSTALLER
- SE NON DOVESSE ANDARE SCOMPATTARE IPK
(ALL'INTERNO SI TROVANO LE CARTELLE DI SISTEMA )
- COLLOCARE LE CARTELLE CONTENUTE ALL'INTERNO NELL'APPOSITA POSIZIONE
TRAMITE CLIENT FTP


Versione: 0.704 OPENPLI

pacchetti di installazione IPK per images Enigma2

Vedi Download: https://sat.technology/dlext/?view=detail&df_id=228
Modificato 9 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Su openATV 5.0 è installata già la versione adatta presa direttamente dai feeds della OpenATV con i parametri impostati clouditaly revision D2 ( tutto come da descrizione backup !! )inoltre ho montato pure xmltv imnporter su quel backup che va ottimamente !!!

In generale crossepg come dice il nome è un gestore della guida elettronica programmi ( acronimo EPG appunto!! )
io ho installato OpenAtv 5.0 backup di Nemo e funziona tutto alla grande....tanta roba ...grazie x le info...sempre gentili!!
Ciao a tutti... mi trovo con epg che non rieco a farlo usare al mio dm800. Ho usato sia crossepg e sia epgimport ma senza risultati positivi. Con crossepg ho seguito la guida ma non me li scarica. Con epgimport non trovo il file rytec nelle sorgenti. Entrambi i plugin li ho scaricati da menu plugin. Ho un dm800 clone con openpli sopra. Tengo pero a precisare che non ho la parabola collegata e l'orario e sempre fermo su 1 gennaio 2000. Potrebbe dipendere da questo? Attnedo intrepido aiuto per favore.
@giacai certo che è quello il problema, io non avrei neanche dubitato :D
pretendi di vedere l'EPG di "oggi 29 agosto 2015" ma il tuo decoder segna 1 gennaio 2000 ahha :D

Nel tuo anche XMLTV Import può andare bene, visto che non hai la parabola ma occorre fare qualcosa prima...vedo se riesco a fare una guida prima...
giancai ha scritto:Ciao a tutti... mi trovo con epg che non rieco a farlo usare al mio dm800. Ho usato sia crossepg e sia epgimport ma senza risultati positivi. Con crossepg ho seguito la guida ma non me li scarica. Con epgimport non trovo il file rytec nelle sorgenti. Entrambi i plugin li ho scaricati da menu plugin. Ho un dm800 clone con openpli sopra. Tengo pero a precisare che non ho la parabola collegata e l'orario e sempre fermo su 1 gennaio 2000. Potrebbe dipendere da questo? Attnedo intrepido aiuto per favore.
Ciao per caso hai risolto? non riesco nemmeno io ad avviare gli epg sul dm800
Grazie
@cina questo plugin è vecchiotto !! va usato epg import che trovi nei feeds della image openpli funziona perfettamente !! oppure usare uno dei backup da noi proposti che sono ottimizzati per qst cose!
Saluti.
Mi da zero eventi, devo modificare qualcos'altro? Grazie per la celere risposta
Disinstalla plugin e reinstallalo !!
oppure esegui questi comandi telnet uno per volta ovviamente e da i invio per rinnovare le risorse :
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec
opkg upgrade enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
Saluti

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]