IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao amici, da ieri il mio iSettingE2 3.3.9 non riesce a farmi visualizzare nessun lista di alcun settingsman. Provo a premere OK ma ricevo l'errore come se non trovasse il server.
Accade anche a voi?

@Nemoxyz @Diamondear e a tutti gli altri del forum :D
Stesso problema. server non trovato (conrollare connessione internet).....m è tutto ok!
Ho aggiornato i setting via ftp ;)
io non ho idea proprio di come si fa.. mi puoi spiegare passo passo per piacere? Ho il decoder zgemma h2 che monta openpli 4.0 star wars

Messaggio aggiunto 1 minuto 15 secondi:
oppure per favore qualcuno mi spieghi come aggiornare i settings manualmente con putty o con qualche programma ftp.. ma sempre passo passo per cortesia perchè non sono pratico..
Si certamente !!! dopo aver prodotto l'aggiornamento in compilazione in data di oggi 5 gennaio del mio setting ( Manutek+DTT ) ho scaricato per prova come faccio sempre su un decoder disponibile l'aggiornamento e tutto è ok !! ripetuto ora e tutto è ok !! Ovvio se hai la banda saturata da "streaming" vari considera che isettingE2 soffre parecchio in tali condizioni.
Per rispondere all'utente @lordraiden80 è molto facile e basterebbe leggere sul plugin ( ci sono le info..)
Accedi al plugin dal tasto verde - isettingE2 , tieni premuto info o epg a lungo fino a che non compare la scritta che ti chiede di cancellare il database, riavvio decoder ( riavvio gui ) dai si , al ritorno rientri in isettingE2 e lo imposti come si fa di solito nelle sue opzioni ( settingman ed orologi che vedi nelle opzioni del plugin !! )
Spulcia spulcia !! non succede nulla non esplode !! :-D ;-) Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Si certamente !!! dopo aver prodotto l'aggiornamento in compilazione in data di oggi 5 gennaio del mio setting ( Manutek+DTT ) ho scaricato per prova come faccio sempre su un decoder disponibile l'aggiornamento e tutto è ok !! ripetuto ora e tutto è ok !! Ovvio se hai la banda saturata da "streaming" vari considera che isettingE2 soffre parecchio in tali condizioni.
Per rispondere all'utente @lordraiden80 è molto facile e basterebbe leggere sul plugin ( ci sono le info..)
Accedi al plugin dal tasto verde - isettingE2 , tieni premuto info o epg a lungo fino a che non compare la scritta che ti chiede di cancellare il database, riavvio decoder ( riavvio gui ) dai si , al ritorno rientri in isettingE2 e lo imposti come si fa di solito nelle sue opzioni ( settingman ed orologi che vedi nelle opzioni del plugin !! )
Spulcia spulcia !! non succede nulla non esplode !! :-D ;-) Saluti.
Il tuo consiglio purtroppo non ha funzionato. Ho cancellato i setting ma purtroppo manualmente non mi aggiorna niente. Dice: errore accesso al server. aiuto!!!
Ciao ragazzi, appena rientro dalle festività metterò in aggiornamento una libreria, la quale provoca questa problematica. Purtroppo sto notando che in caso di saturazione della connessione internet e a volte quella del server può accadere questo.


Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
@lordraiden80 a parte l'intervento futuro di @Diamondear che ringraziamo ed invito in questa occasione possibilmente al supporto del plugin (sul sito http://www.isettinge2.com/ ) , quella procedura che ti ho indicato è la via per poter risolvere, mi è capitato più volte e su più modelli di decoder.
Ne avevo parlato già in passato con @Diamondear ( lui potrà confermare che dipende da un cambiamento radicale del plugin a livello interno per prepararlo a nnovità future!! diciamo così per rimanere sul generico!! )
Sei sicuro di aver reimpostato gli orologi e di essere andato dentro il settingman ( tipo manutek+dtt ) e scelta la tua località e tuo impianto , ridato ok e poi solo dopo aver fatto questo premuto tasto giallo ?? E' fondamentale reimpostare il plugin consente di non avere quell'errore che lamenti in condizione attuale fino alla modifica suddetta della libreria!!
Saluti.
Dunque ho "risolto" facendo nuovamente il flash del decoder e installando la openPli night Stalk. Mi ha aggiornato i settings al 05.01.2017, ma quando poi qualche ora più tardi il decoder ha provato ad aggiornare manualmente i settings, si è ripresentato nuovamente lo stesso errore che mi dava prima di mettere la nuova immagine. Un messaggio con su scritto "errore durante l'aggiornamento dei settings" o "errore durante il processo di aggiornamento".. cmq una cosa simile.
Spero caro @Nemoxyz che qualcuno faccia qualcosa per far tornare tutto come era prima. Se sono sicuro di aver fatto tutto nel modo giusto? No.. qualcosa ho imparato su decoder ma ho ancora molta strada fare. Un saluto e grazie.
Stesso problema con G.M triplex , immagine e2 "GRATERLIA" .IsettingE2 3.3.9 non mi aggiorna la lista ManuTEK dual +dtt varese, dal 4 gennaio ho tutti gli hd rai incasinati.
Ragazzi nn dipende dal software del dek purtroppo..se prima andava e poi no ci sarà un motivo..Lo avete letto dal softwarista @Diamondear direttamente che serve un fix per ovviare al problema. Purtroppo anche quegli "escamotage" d cui parlavamo nn danno effetto attualmente ( qlk settimana fa ttt ok) Pazientiamo! Saluti.
È una cosa strana che sta capitando, ho riavviato il server per vedere se viene risolto il problema. Appena rientro controllo cosa lo carica così tanto. Non vorrei che ci sia qualche tentativo di Dos.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]