IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@blackeaglece guarda tagliamo corto perchè stiamo andando oltre i limiti purtroppo!!
Per questo motivo voglio sempre evitare certe spiegazioni su questo argomento, perchè poi vuoi o no vuoi si sfocia su questo!!!
A termini di regolamento è molto limite e da adito a qualcosa che prelude un fuori regola. Per cui evitiamo!! Meglio!!
Ti ho detto come devi fare , fai come da file base !! Non andare appresso al "sentito dire"
Ti rispondo inoltre così da chiudere il cerchio, che quello è per altro ambito !!! Quello è un " get m3u " !!!!
E' ovvio che è funzionante ma non in ambito del plugin, per cui non è corretto paragonarlo.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@blackeaglece guarda tagliamo corto perchè stiamo andando oltre i limiti purtroppo!!
Per questo motivo voglio sempre evitare certe spiegazioni su questo argomento, perchè poi vuoi o no vuoi si sfocia su questo!!!
A termini di regolamento è molto limite e da adito a qualcosa che prelude un fuori regola. Per cui evitiamo!! Meglio!!
Ti ho detto come devi fare , fai come da file base !! Non andare appresso al "sentito dire"
Ti rispondo inoltre così da chiudere il cerchio, che quello è per altro ambito !!! Quello è un " get m3u " !!!!
E' ovvio che è funzionante ma non in ambito del plugin, per cui non è corretto paragonarlo.
Saluti.
Ok Grcias
Salve sto usando il plug-in e devo dire che è molto bello e funzionale ma avvolte noto che l epg non è aggiornato. Volevo sapere se e6un mio problema o un problema noto. A presto e grazie per il lavoro che svolgete
@beetle817 ciao!!
Ma che significa l'epg non è aggiornato??
Che ci entra epg = guida elettronica programmi con un plugin per riprodurre conenuti VOD??
Non riesco a capire...
beetle817 ha scritto:Il plug-in da la possibilità di vedere anche i canali live.. Ed esce anche l epg ma nel mio caso non è aggiornato..
Che ci sia la possibilità di usare il plugin anche per i "live" è cosa nota...vuoi che non conosca tecnicamente queste basi ??? :-D :x E' intrinseco ed è secondario il fatto per via della struttura di come sono realizzati gli streaming ( così come ritrovi i VOD in channel list...è biunivoca la condizione ). Ma il punto cardine è che tale plugin non nasce con l'intento di player live ( è solo conseguenza ) !! Ma bensi come player VOD per cui affibiargli una problematica di mancato sincro degli EPG è fuori tema a mio avviso, poi certo ne possiamo parlare , ma gli epg sono tecnicamente gestiti da EPGimporter in channel list non nei plugins.
Saluti.
Certamente.. Infatti ho sottolineato che è fantastico il lavoro che fa il plug-in.. La questione epg sarebbe la ciliegina sulla torta.. Grazie ancora
In ogni caso @beetle817 non è neanche giusto fermarsi al primo intoppo e da questo punto di vista hai il mio appoggio, potresti fare delle prove se sincronizzando epg importer ha un effetto positivo anche sul plugin , giusto per capire la concomitanza, considera sempre che gli epg sui canali lavorano sui "references" le targhe dei canali in pratica per riconoscerli, se quelli non sono corretti ( e sugli streaming capita...per mancato aggiornamento ) beh ovvio che l'epg anche se dovesse esserci non viene visualizzato perchè non trova la concomitanza. Saluti e grazie a te!!
Se non erro xchè ora non sono a casa.. Con il tasto blu c'è una funzione che fa play on e play off.. Ma appunto non riesco a capirne la funzione
beetle817 ha scritto:Se non erro xchè ora non sono a casa.. Con il tasto blu c'è una funzione che fa play on e play off.. Ma appunto non riesco a capirne la funzione
Se il canale si blocca passa a quello successivo
beetle817 ha scritto:Se non erro xchè ora non sono a casa.. Con il tasto blu c'è una funzione che fa play on e play off.. Ma appunto non riesco a capirne la funzione
Se il canale si blocca passa a quello successivo

Messaggio aggiunto 1 minuto 12 secondi:
Ragazzi ma una volta istallato il plug-in i due file .xml dove li trovo🤔
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]