IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
axel79 ha scritto:
beetle817 ha scritto:Se non erro xchè ora non sono a casa.. Con il tasto blu c'è una funzione che fa play on e play off.. Ma appunto non riesco a capirne la funzione
Se il canale si blocca passa a quello successivo
cosa significa?
Bel plugin, migliore di xc.
L'unico difetto, come diceva qualcuno, è che non si riesce ad uscire dalla lista canali senza selezionarne uno.
Il tasto exit se premuto dovrebbe far tornare al canale in esecuzione.
Si mi sono espresso male. Faccio l'esempio, io entro nel plugin e seleziono un canale. Poi premo su o giù per cambiare canale ed è qui che non posso uscire dalla lista apparsa. Se premo exit dovrei tornare al canale che stavo guardando invece mi chiede di uscire dal plugin.
@Djdjdj hai provato con il tasto "indietro" oppure "rosso" ?? Invece che exit ?
In ogni caso secondo me commetti l'errore di pensare al plugin come una "channel list" cosa che non è !!
Il plugin lo dice la stessa parola è un VODplayer e nasce per i VOD e non per i live.... se proprio la vogliamo dire tutta, che poi in una lista ci siano sia i live che i VOD questo ok determina la loro presenza anche in VODplayer , ovviamente. Ma è secondario.
Se tu vuoi farne qst uso devi andare dalla channel list per cambiare canale e tornare a listato secondo la prassi Enigma2.
Saluti.
Il tasto indietro non ce l'ho sul telecomando, ho un edision os mini. Il rosso si, torna al menù principale ma anche in questo caso se voglio uscire dal menù e tornare al canale poco prima visualizzato non si può.
Ok che è un lettore per i VOD ma è programmato comunque male.
Se io sono in un canale, VOD o LIVE che sia e premo EXIT dovrebbe chiedermi se voglio uscire dal plugin, invece mi apre la lista. E una volta aperta non si può chiudere se non selezionando un altro canale oppure premendo un'altra volta exit e uscendo dal plugin.
Forse come dici tu la vedo come una channel list.
@Djdjdj come tutti i plugins avrebbe necessità di miglioramenti questo è indubbio, ma l'uso che ne vorresti fare tu risulta tendente a quello nella channel list, questo è sicuro.Quello che posso dirti è che non sono stato personalmente io ad eseguire questa mod di XCplugin per cui non posso permettermi di dire programmato male o meno.

Se tu sei su un VOD o un Channel e con tasto rosso torni al menu principale la sua funzione la sta svolgendo in pieno !!! Così è giusto!!!
Se tu, poi , vuoi tornare al canale o vod di prima sbagli a pensare che possa essere una funzione che deve esserci assolutamente !!
Non è questo il senso del VODplayer !! Quel "modus operandi" è tipico di una channel list, avanti ed indietro di un canale !!! C'è infatti da considerare che ogni elemento è un link relativo del flusso streaming ( vod o ch che sia ) non è un "reference" canale semplice da richiamare in lista.
Quando sei su un VOD o live e premi exit è normale che come primo "exit" = uscita sia quello di uscire da vod o channel e tornare alla lista da dove quel VOD o channel lo hai selezionato ed aperto !!!! Un secondo "exit" poi determina la domanda se vuoi uscire o meno dal plugin ( compare il pop up ) !!! Ti posso assicurare che dal punto di vista logico-algoritmico non fa una piega!! E' questo che ti travia nella tua analisi !!! Non stai analizzando il tutto come un player ma come una ch list !!
Esatto, hai perfettamente ragione, è il mio ragionamento sbagliato, nel senso che ragiono come fosse una channel list.
Pensavo a questo punto di provare xstreamtv che dovrebbe fare la stessa cosa, che tu sappia qui c'è una sezione che ne parla?
Ho ancora una domanda. La lista canali che gli ho inserito si aggiorna da sola o devo eseguire qualche funzione particolare?
Se si aggiorna da sola, ogni quanto lo fa?
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 14

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]