IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao,
anche a me è sparito, ho reinstallato la 5.3 ed è ricomparso.
ora però non riesco più ad inserire il team giusto.
Prima schiacciavo team - menu e selezionavo il mio team, adesso mi da un server strano in alto e non quello che seleziono..
come mai????
@yahooo vogliamo fare attenzione e scrivere sotto il topic corretto ?? ti ho spostato il post avevi scritto da altra parte!! Questo è il topic dove si discute del plguin XCv53 in prima pagina trovi tante descrizoni !! leggi !! ;) in caso nn capisci qualcosa chiedi!! ma prima leggi...c'è scritto tutto su come si fa.
Saluti.
giumazzi06 ha scritto: 6 anni @Lululla Risolto il problema era la configurazione. Ma ora altro problema mi trova il file M3u lo apre funziona si vede ma l'immagine rimane sempre piccola ed il plugin non va via insomma per spiegarmi il quadro non si apre per tutta l'ampiezza del televisore. Cosa può essere c'è un'altra configurazione da sistemare? Grazie.
heeh ma hai letto?
Ok == Anteprima
Play /Green == Player Vod

;-)

Il fatto che sia sparito è normale
:P

Senza connessione sparisce..
Non funziona è normale.. senno poi mi dite che ci mette 3 ore per aprirsi..


Pensa se tolgo un file su internet sparisce definitivamente..

Scherzo.. e manco tanto :-D

Ha scritto dopo 1 minuto 54 secondi:
brigante08 ha scritto: 6 anni ciao,
anche a me è sparito, ho reinstallato la 5.3 ed è ricomparso.
ora però non riesco più ad inserire il team giusto.
Prima schiacciavo team - menu e selezionavo il mio team, adesso mi da un server strano in alto e non quello che seleziono..
come mai????
Prima.. ora le cose sono cambiate..
Prima c'è il menu e poi il team..
dai cercate di fare i bravi
:-D

Ha scritto dopo 2 minuti 52 secondi:
artemela ha scritto: 6 anni grande Lululla. ottimo.
ora stamani provo a mettere una delle openpli 6 per zgemma che trova qua by Nemoxyz

Un chiarimento se puoi:
Liveplayer
Attivo : non registri i live ma solo i Vod
Disattivo : registri Live e Vod

Capito questo, esiste qualche differenza immagino di prestazioni o altro relative a questa opzione attivo o no? nel senso, se non mi importa di registrare i live ma solo i VOD, tenendolo quindi attivo, ho qualche vantaggio in piu' sulla visualizzazione dei VOD? altrimenti credo non avresti dato questa opzione selezionabile.
grazie mille
azzarola :9 quante domande.. dun botto..
Allora..
di Default c'è il LivePlayer per il semplice motivo che lo dice la parola stessa è LIVE... quindi non vorrebbe fronzoli come Rec - Avanti e dietro quindi più veloce..
A chi non interessa registrare lo tiene cosi, poi se uno vuole registrare lo disattiva..
Comunque nella config c'è tutto. Basta leggere li e poi mi pare di averlo fatto abbastanza INTUITIVO

:ninja:

Ha scritto dopo 4 minuti 50 secondi:
artemela ha scritto: 6 anni
maxein ha scritto: 6 anni buon giorno, io e da ieri, che il plugins non va più è scomparso dai plugins immagine openatv6.1 del forum vado da menu plugins mi da errore.. xcplugin 5.3 zgemma h2h e h5 stessa cosa da solo e scomparso
in passato era successo anche a me. poi riavviando lo zgemma era tornato tutto regolare e funzionante. provato?
Esattamente, Bravo.. :-)
Quindi se ho capito bene le vecchie versioni non funzionano piú, bisogna installare la versione 5.3?
È necessario disinstallare prima la vecchia versione?
Mettere le versioni nuove che le precedenti funzionino ancora o meno è sempre utile!! Monta la versione v5.3 e l'installazione stessa provvede al check della presenza precedente versione, rimuove se necessario e procede ad installazione della nuova.
Vecchia versione su zgemma h5 di un amico ha presentato il sintomo della sparizione Xc plugin dal menu e anche riavviando non riappare
Allego screen
Immagine
salve su h2h dava errore poi non mi installa ne 5.3 ne 5.2 neanche da telnet come posso risolvere?
non riesco a disinstallare la vecchia versione
posso dire solo grazie

Ha scritto dopo 9 minuti 18 secondi:
se metto xml dentro \etc\enigma\xc no lo legge consigli?

Ha scritto dopo 23 minuti 17 secondi:
tra l altro con jk multi va ma xc no
che siano in conflitto?
dipende dalla vostra configurazione, nel menu configurazione c'è bello grande il percorso della cartella dove metterli.

se rileggete questa conversazione c'è anche il modo per crearli gli xml con un solo file xc.txt messo in tmp.

cerco di non ripetermi per non contraddirmi, sarà l età
dove si mette il file xml?? nella cartella configurata in Configurazione deel plugin.
c'è poco da dire :)
come selo prende il file xml ?? se lo prende come selo prendeva prima e come selo prendono tutti i plugin figli di XtreamCode :) selezionandolo .
Xcplugin dopo avere selezionato il file .xml lo importa nella configurazione CHE BISOGNA SALVARE

Ciao ragazzacci

Ha scritto dopo 1 minuto 41 secondi:
Poi altra cosa.. o usi jkmulti o usi xcplugin, abbiamo già ribadito che vi sono variabili e definizioni che possono andare in conflitto.. quindi cancellate un plugin e usate l altro, quello che volete ma non postate risposte senza avere letto questa discussione ;)
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 75

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]