IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@ballaro82 tendiamo a scrivere in pubblico perchè cmq in PVT valgono le stesse regole che in pubblico per cui sempre a quelle ci si deve rifare. Se tu devi salvare un VOD lo devi mettere in REC ed attendi che completa , nn puoi vedere e registrare contemporaneamente , non so se mi sono spiegato male prima ?? Ti ho risposto sul perchè accade...ma tu continui a dire che non trovi soluzione: la risposta è non c'è soluzione a meno che non ti consentano il "multi" su uno stesso account.
Ma poi perdona la domanda...ma che ci fai che registri i vod non lo capisco ?? li hai lì quando vuoi te li vedi...che li salvi a fare che sn materiale non proprio di elevatissima qualità visto che sono realizzati per lo streaming. Onestamente non riesco a contemplare il concetto di registrare "iptv" è un controsenso...bohh..
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @antonio-73 ma perchè arrendersi ??? non capisco questo modo remissivo.....
spiegati meglio dove non riesci così ti aiutiamo in modo mirato !!!! ma cmq non è che c'è molto da capire o una laurea in informatica ....ehhh ??? guarda qui :
Immagine

Dopo che installi il plugin ti trovi qui etc/enigma2/xc/ il file base xml !! ok ?? ci sei su questo ??
lo prendi e te lo modifichi
metti tuo dns con la porta e le tue credenziali a posto delle XXXXX lo salvi ed è fatta!!
Saluti
ciao grazie della pazienza @Nemoxyz scusa il fastidio posso scriverti in privato ho paura di srivere una cosa che nn si possa srivere qui ?
@Nemoxyz,Scaricare il vod in se' non ha molto senso sono d'accordo,volevo solo cercare di capire a pieno le funzionalita' di xcplugin,visto che lo avevo appena installlato.
Cercavo di capire solo come mai mi era stato detto che fosse possibile uscire dal plugin mentre si scaricano i vod,mentre poi invece risulta non possibile farlo
@Nemoxyz,invece vorrei gentilmente chiederti,dove e' possibile trovare il percorso nel decoder zgemma h2h della chiavetta usb.
Nell'amiko mini combo,quando volevo vedermi un film su usb,andavo in menu-usb-file list etc,qui invece non trovo nessun percorso che mi conduca al contenuto del supporto usb
@antonio-73 proprio il post prima ( Nemoxyz @ [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!! ) ho spiegato il perchè!!
Inoltre la mia firma è chiara, non ricevo PVT perchè non facciamo customare-care in pvt , inoltre le regole che viggono in pubblico sono le stesse in pvt per cui se è un argomento che esula il regolamento mi dispiace ma dobbiamo soprassedere.
@ballaro82 capisco, beh certo se tu esci dal plugin per vedere un live iptv ovvio che non lo puoi fare per le motivazioni addottte, l'ho scritto più volte il perchè, a voi vi sfugge come funziona un sistema iptv di streaming!! dovreste documentarvi un po su come funziona e queste domande troverebbero risposta.
Se invece esci e ti metti su un canale normale allora dovresti riuscire, io partirei da un canale normale , accederei ad XCplugin e poi eseguirei la prova.
Dipende dalla image installata , le OEalliance ( tipo openATV etc etc ) hanno un automount per cui trovi tutto in media/hdd/ ( la usb viene montata come hdd ) su opnepli nn ci sta l'automount automatico in pratica e quindi la trovi con il nome assegnato alla usb, se per esempio la chiami ballaro82 la troverai in media/ballaro82/
Saluti.
@Nemoxyz, ho openpli 6.0 e la chiavetta l’ho rinominata HDD,all’interno del decoder io posso vedere il percorso della registrazione nel menu’, ma non trovo da nessuna parte, la sezione dedicata ai file scaricati sulla usb e dove possa accedervi e far partire quello che ho scaricato.
Premetto che tutto viene scaricato regolarmente su usb e che da filezilla il percorso risulta in Media/HDD, ma non trovo la sezione dove potermi recare nel menu del decoder
ballaro82 ha scritto:@Nemoxyz, ho openpli 6.0 e la chiavetta l’ho rinominata HDD,all’interno del decoder io posso vedere il percorso della registrazione nel menu’, ma non trovo da nessuna parte, la sezione dedicata ai file scaricati sulla usb e dove possa accedervi e far partire quello che ho scaricato.
Premetto che tutto viene scaricato regolarmente su usb e che da filezilla il percorso risulta in Media/HDD, ma non trovo la sezione dove potermi recare nel menu del decoder
nel menu config di xcplugin, ci sono i percorsi da te citati.
xcplugin fa l'automount come tutte le immagini..
nel tuo caso /media/hdd/movie

ciao

ps.. leggilo sto topic che è interessante.. ;)
lululla ha scritto:
ballaro82 ha scritto:@Nemoxyz, ho openpli 6.0 e la chiavetta l’ho rinominata HDD,all’interno del decoder io posso vedere il percorso della registrazione nel menu’, ma non trovo da nessuna parte, la sezione dedicata ai file scaricati sulla usb e dove possa accedervi e far partire quello che ho scaricato.
Premetto che tutto viene scaricato regolarmente su usb e che da filezilla il percorso risulta in Media/HDD, ma non trovo la sezione dove potermi recare nel menu del decoder
nel menu config di xcplugin, ci sono i percorsi da te citati.
xcplugin fa l'automount come tutte le immagini..
nel tuo caso /media/hdd/movie

ciao

ps.. leggilo sto topic che è interessante.. ;)
se io vado in xcplugin vedo il percorso di salvataggio, ma poi non so come andare in tale percorso nel decoder per vedere il movie.
se io prendo un film dal mio pc e lo metto in una usb, quando lo inserisco nel decoder non me lo autorileva e non so dove poter andare nel decoder per vedere tale film
da xcplugin con il tasto BLU loadm3u
dal decoder, telecomando, tasto PVR o FILELIST
ora non so l immagine e decoder tuo che utilizza..
ma puoi accedervi..
lululla ha scritto:da xcplugin con il tasto BLU loadm3u
dal decoder, telecomando, tasto PVR o FILELIST
ora non so l immagine e decoder tuo che utilizza..
ma puoi accedervi..
zgemma h2h con openpli 6.0, stasera quando torno a casa provo a seguire il tuo consiglio.
intanto grazie mille!
@ballaro82 come ti diceva @lululla da openpli6 devi andare da tasto "media" su Zgemma H2 è impostato che parta il file liste media ( ti elenca i file riproducibili ) se tu ne fai uso costante ti consiglio di installare "EMC4.0" che è un media player avanzato ( lo trovi nei feeds ) e che ti consente di gestire meglio i tuoi file e contenuti multimediali. Saluti.
antonio-73 ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @antonio-73 ma perchè arrendersi ??? non capisco questo modo remissivo.....
spiegati meglio dove non riesci così ti aiutiamo in modo mirato !!!! ma cmq non è che c'è molto da capire o una laurea in informatica ....ehhh ??? guarda qui :
Immagine

Dopo che installi il plugin ti trovi qui etc/enigma2/xc/ il file base xml !! ok ?? ci sei su questo ??
lo prendi e te lo modifichi
metti tuo dns con la porta e le tue credenziali a posto delle XXXXX lo salvi ed è fatta!!
Saluti
ciao grazie della pazienza @Nemoxyz scusa il fastidio posso scriverti in privato ho paura di srivere una cosa che nn si possa srivere qui ?
ciao @Nemoxyz allora cosa no capisco è : (metti tuo dns con la porta e le tue credenziali a posto delle XXXXX lo salvi ed è fatta!! ) da dove prendo queste credenziali ? scusa se sono ignorante in materia ( Forse non ho capito a che serve questo plugin )
@antonio-73 si presume nell'uso di XCplugin che tu abbia una tua IPTV !! Questo fatto è cardinale nella sequenzialità di quello che è l'uso di Xcplugin ( è un VODplayer = riproduttore di stream iptv live & VOD , ci siamo su questo e quale sia il suo uso si ? ) Dicevo che l'anteposto fatto di avere una iptv fa si che tu abbia un tuo "wget" per uso su enigma2 ( per installare la tua cartella bouquet iptv ) o cmq un bouquet già installato ( e relativo iptv.sh ) all'interno del tuo etc/enigma2/ , dentro il tuoi bouquet e dentro al file "sh" ci sono queste informazioni che servono per configuare XCplugin. Se sei in possesso di un m3u allo stesso modo ed ancora più semplice !!! Ti invito inoltre ad approfondire l'argomento leggendo questo : viewtopic.php?f=3&t=20146
Saluti.
@antonio-73 siamo qui appositamente, se non avessimo pazienza non potremmo fare le mansioni che svolgiamo.
Il nostro scopo è anche quello di farvi crescere come utenti ad un livello di conoscenza maggiore per cui è giusto spiegare e farvi capire.
Difatti hai dedotto perfettamente. Non appena avrai una linea "rock-solid" potrai utilizzare al meglio il plugin.
PS: anche se....dal nome e descrizione...XCplugin IPTV&VOD player una idea te la saresti potuta già fare...
Saluti.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 75

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]