IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusa @Nemoxyz
nella notte ci sono stati update..
quindi fai riferimento all ipk che è presente nell'upload.
Non andava il ritorno alla lista canali dopo l'uscita da un film e all'apertura del plugin la lista era vuota.
spero avere risolto..
fra qualche ora credo ci sarà un altro fix sempre stessa versione.
Ma forse dovro abbandonare il progetto per problemi personali.

ciao
@lululla intendi questo : lululla @ [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!! ??
E' questa nell'upload l'ultima versione fixata ?? oppure quello del tuo sito ?
Ok per il fix !! Conviene cmq che metti sempre tutto in una stessa posizione così da dare un indicazione agli utenti.
Ad ogni modo la sfera personale, io penso venga sempre prima di tutto, se ci sarà modo in futuro continuerai. Saluti.
ciao a tutti
chiedo scusa ma non sono riuscito a trovare la mia stessa domanda quindi la metto.
Aggiornato alla ultima versione.
sembra tutto ok. Solo un mio cruccio: ma come faccio a scaricare usando la possibilità di scaricare i VOD?
grazie molte
lululla ha scritto:se ti posizioni su un canale vod senza eseguirlo dovresti premere il tasto REC
parte il download.
GRANDIOSO! Grazie mille

Ha scritto dopo 9 minuti 18 secondi:
giuro...chiedo l'ultima cosa per quest'anno :)
Capito grazie a Lululla come scaricare i VOD tramite xc plugin su zgemma, mi piacerebbe sapere se per i live iptv sia possibile anche il timeshift. Per ovvi motivi, tipo telefonata imprevista, pausa bagno..etc..etc..
Grazie mille!!!! e Buone feste a tutti tutti tutti!
Per il timeshift in lista canali fuori da xc plugin se hai installato un dispositivo di stoccagio hdd o usb premendo pausa ti inizia il timeshift.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Per il timeshift in lista canali fuori da xc plugin se hai installato un dispositivo di stoccagio hdd o usb premendo pausa ti inizia il timeshift.
Saluti.
si impalla. avevo provato ma appare il logo ruoteante sattechonology sulla sinistra in alto e si freeza il decoder. zgemma h5 con la ultima versione presa qua openatv
Non ce la fa il supporto a tenere il flusso video di registrazione e va in palla. Metti un qlcsa di piu veloce e vedrai che funziona meglio. Saluti
È passato in sordina il plugin XcM3u che invece è molto utile e potrebbe semplificare per molti la configurazione.

Basta create il file xc.txt con tre righe (prima indirizzo server, seconda nome utente, terza password) si carica in /tmp e lo si importa tramite il suddetto plugin. Crea il file xml che si può caricare dal menu di XC.

Bravo al dev lululla
Cmq dico...creare autonomamente il file od i files xml non è una cosa complicata avendo già il default. Ad ogni modo si è molto utile!! Saluti.
Sì bè si presume che chi acquista questi tipi di decoder un minimo di capacità le abbia.

Però noto che spesso ci sono utenti che sbagliano a compilarli o usano editor testuali che creano danni all'xml o caricano il file nel path errato
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Non ce la fa il supporto a tenere il flusso video di registrazione e va in palla. Metti un qlcsa di piu veloce e vedrai che funziona meglio. Saluti
Capisco. Per caso ci sono dei limiti massimi di dimensione disco? Il mio è un disco seagate portatile da 1tb.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]