IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@lululla Ho questo problema: installato xc versione 5.3 mipsel su infinityxcombo (ATV 6.1 aggiornata) funziona bene per quel che so fare e ti spiego: mi chiede di metter il file M3u in hdd-movie ed io lo metto con Ftp e dopo lo leggo e lo faccio funzionare con le modalità avanti ed indietro come mi serve. Lo stesso però non è per Estarbox triplo tuner con ATV 6.1 stesse modalità stesse richieste mi dice di andare so boot movie e li rimango bloccato non riesco ad andare avanti. Mi puoi aiutare? Grazie.

Ha scritto dopo 41 minuti 40 secondi:
@lululla voglio precisarti che è la prima volta che mi affaccio a questa istallazione e non sono molto esperto
su estarbox...
hai controllato nella configurazione del plugin la cartella Movie?? è in /media/hdd/movie ?
boot che sarebbe ? la root?? ti da questo segno "/" ?
pensa che legge anche in multiboot con baryallen o ob ..
credo sia un problema di configurazione plugin..
a me quell'immagine ha dato sempre questi problemi.. purtroppo..

ciao
artemela ha scritto: 6 anni Lululla quale è secondo te la miglior immagine per il tuo plugin su zgemma h5?
Grazie
Non ci sono dubbi !! per me openpli !!! oppure openESI 5.5 va davvero ma davvero bene !!

@giumazzi06 ti si è incantata la tastiera ??? :-o hai scritto 3 volte la stessa cosa... sistemo io...
"pay attention please" :-D
Nemoxyz ha scritto:
artemela ha scritto: 6 anni Lululla quale è secondo te la miglior immagine per il tuo plugin su zgemma h5?
Grazie
Non ci sono dubbi !! per me openpli !!! oppure openESI 5.5 va davvero ma davvero bene !!

@giumazzi06 ti si è incantata la tastiera ??? :-o hai scritto 3 volte la stessa cosa... sistemo io...
"pay attention please" :-D
Hai detto bene

;)
Buonasera vorrei un chiarimento. Ho installato jk multi con una playlist e xc plugin xon un altra lista. Come mai vanno in conflitto e. Dopo aver usato xc plugin, scompaiono le. Cartelle. Su jk multi?
Non me ne sono accorto penso di aver cliccato 3 volte invio perchè non partiva il messaggio scusate.

Ha scritto dopo 11 minuti 43 secondi:
@Lululla Risolto il problema era la configurazione. Ma ora altro problema mi trova il file M3u lo apre funziona si vede ma l'immagine rimane sempre piccola ed il plugin non va via insomma per spiegarmi il quadro non si apre per tutta l'ampiezza del televisore. Cosa può essere c'è un'altra configurazione da sistemare? Grazie.
Ciao, stanotte nella zona in cui abito è andata via la corrente, questa mattina mi sono accorto che xc-plugin incluso di default nell'immagine è sparito sia nel primo menù sia nella lista dei plug-in dove, prima che compaia la lista, viene visualizzato un messaggio di errore.
Per installare il 5.2 devo disinstallare il precedente (ammesso che me lo faccia fare) ? O provo ad installarlo sopra ?
Thanks
grande Lululla. ottimo.
ora stamani provo a mettere una delle openpli 6 per zgemma che trova qua by Nemoxyz

Un chiarimento se puoi:
Liveplayer
Attivo : non registri i live ma solo i Vod
Disattivo : registri Live e Vod

Capito questo, esiste qualche differenza immagino di prestazioni o altro relative a questa opzione attivo o no? nel senso, se non mi importa di registrare i live ma solo i VOD, tenendolo quindi attivo, ho qualche vantaggio in piu' sulla visualizzazione dei VOD? altrimenti credo non avresti dato questa opzione selezionabile.
grazie mille
buon giorno, io e da ieri, che il plugins non va più è scomparso dai plugins immagine openatv6.1 del forum vado da menu plugins mi da errore.. xcplugin 5.3 zgemma h2h e h5 stessa cosa da solo e scomparso
maxein ha scritto: 6 anni buon giorno, io e da ieri, che il plugins non va più è scomparso dai plugins immagine openatv6.1 del forum vado da menu plugins mi da errore.. xcplugin 5.3 zgemma h2h e h5 stessa cosa da solo e scomparso
in passato era successo anche a me. poi riavviando lo zgemma era tornato tutto regolare e funzionante. provato?
si , addirittura ho formattato, con una nuova imma appena metto il plugin lo istallo ma poi errore metto jk e tutto ok.
Ciao a tutti, ho installato O p e n P L I 6 . 0 StableRelease da qualche settimana ed andava tutto bene, ma questa mattina accedendo al menu dei plugin, non trovo più XCplugin, e contestualmente appare questo messaggio di errore:

"Alcuni plugin non sono disponibili:
Extensions/XCplugin ([Errno socket error][Errno 148] No route to host)"


E' capitato ad altri, bisogna aggiornare qualcosa?
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]