IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@orribile10 ok dai , ora sei al corrente....me la farei una rilettura del regolamento giusto per rinfrescare!! ;-) La versione tua credo sia openPLi4 cm backup image !! l'ultima serie di backup che ho realizzato è openPLi6 based!! per cui non è possibile che sia la stessa.... non riesci a scaricarla perchè non vedo nessuna membership attiva sul tuo account.
Sciuramente premendo il tasto download lo avrai letto che era necessaria. la trovi qui : bbmemberships/index.html come sempre.
Ho risolto scaricando la versione aggiornata infatti ho notato che i file nella cartella sono due io invece ne avevo uno

Ha scritto dopo 1 minuto 42 secondi:
Però ti chiedo come mai prima quando modificavo il file mi dava versione 4.4 se il plugin l'ho scaricato dal sito ed era 4.5 grz
Quei file li inserisco io nel backup messi correttamente!! Quelli dell'applicazione stand alone non sono aggiornati solo in quella scrittura...ma non cambia nulla è solo una questione estetica!! Saluti
@orribile10 ti dico questo per esperienza...quando ci si sente che non si è nel posto adatto....solitamente 90% ci hai azzeccato....per cui dice bene @ManuTEK se lo sai perchè lo scrivi lo stesso....il forum ed il sito è tanto ampio e ben diviso perchè non sfruttarlo....sopratutto sotto il topic del backup in uso...vista la tua domanda!! Inoltre se pensi che non vieni letto...tranquillo abbiamo tutto sotto controllo e leggiamo tutti !!
Saluti.
Ciao volevo chiedere se lo posso mettere su questo backup
[BCKP] NEMOXYZ OPENPLI4 GST1.11+EXTEP3.32 NOWAEO DM800SEHD USB DTT READY [SIM2.10(A8P)]

Grazie
ciao nemo.... ho istallato enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_4.5_arm.ipk. su un ricevitore zgemmah7s immagine openatv 6.1 ma non compare nei plugin.....cosa mi consigli di istallare qualche versione precedente!!!!
grazie
Si è un problema openATV come ne parlavamo prima ( qlk messaggio fa !!! ) con @lululla
scompatta IPK ( winzip o 7zip è ok !! ) e prendi le cartelle dentro "DATA" e collocale nella posizione adatta nel dek ( come da percorso che vedi dentro DATA ) vedrai che poi risolvi dopo un riavvio del dek !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Si è un problema openATV come ne parlavamo prima ( qlk messaggio fa !!! ) con @lululla
scompatta IPK ( winzip o 7zip è ok !! ) e prendi le cartelle dentro "DATA" e collocale nella posizione adatta nel dek ( come da percorso che vedi
dentro DATA ) vedrai che poi risolvi dopo un riavvio del dek !! Saluti.




ciao nemo grazie x l'informazione, ce' un prpblema dopo il riavvio il file xml devo metterlo in boot ,,,, no nel percorso classico etc/enigma2/xd... cpme posso modicare il percorso!!!!! grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 75

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]