IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
V.5.4
small fix on skin and cover
C'era anche un problema nell'installazione: preinst del control, non mi sono mai accorto.
Sarà che io faccio dei test generici fidandomi del fatto che abbia sempre funzionato.
Ma ringrazio quanti hanno lamentato questo fatto della sparizione dopo l'installazione.
Quindi ho dato uno sguardo alle skin, e in alcune su HD non vedevo più il cover.
spero che adesso sia Ok.

ciao ;)
Forse sarà un problema mio od una dimenticanza, ma ho collegato un HDD al mio box e purtroppo non riesco a configurare il plugin per il download dei film sull'HDD stesso. Gli unici path che legge sono "/tmp/" e "media/Film". Avete qualche consiglio?
media/film ??? media/hdd/movie dovrebbe essere..
hai qualche altro plugin tipo xcplugin??

disinstalla e reinstalla.. riavvia poi completamente, poi mi dici che box e immagine

ciao
buongiorno ma perche prima premendo freccia giu riuscivo a tornare alla lista film in cui ero, ed invece ora mi riporta alla selezione dei vod o dei live?
Buongiorno per dm800se con backup openpli4 il file da inviare al decoder è quello .all.ipk o mipsel.ipk ?
provo a togliere jk multi ed installare questa versione.
grazie
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Manda All ipk per openpli è meglio !!! @niellodj Saluti.
ok..ma dm800se questa versione andrà meglio rispetto a Jk ( che non mi dava problemi) ?
non vorrei che questo Xc fosse piu pesante per il deco.
grazie
@niellodj ti fai troppi problemi a mio avviso...XCplugin mod v54 ha un scrittura fresca ( parlo della mod di Lullulla ) JK è vecchio e si basa su un versione XCplugin non moddato vecchia!! Sui backup dm800se che ho fatto ho installato XCv53 ( ora arrivato a V54 ) ed andava abbastanza ok, cmq dire "pesante" per un dm800se è un eufemismo...qualsiasi plugin moderno appartenente OE2.0 è pesante per un decoder del genere equipaggiato con un SoC 400MHz single core architettura vecchia del dreambox non credi ?? Se poi dopo non ti dovesse piacere XCv54 beh...ritorni al JK che problemi ci sono?? Non lo ha ordinato di certo il dottore!!
Lo in dico in modo spassionato...per me è ora di cambiare decoder....
viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @niellodj ti fai troppi problemi a mio avviso...XCplugin mod v54 ha un scrittura fresca ( parlo della mod di Lullulla ) JK è vecchio e si basa su un versione XCplugin non moddato vecchia!! Sui backup dm800se che ho fatto ho installato XCv53 ( ora arrivato a V54 ) ed andava abbastanza ok, cmq dire "pesante" per un dm800se è un eufemismo...qualsiasi plugin moderno appartenente OE2.0 è pesante per un decoder del genere equipaggiato con un SoC 400MHz single core architettura vecchia del dreambox non credi ?? Se poi dopo non ti dovesse piacere XCv54 beh...ritorni al JK che problemi ci sono?? Non lo ha ordinato di certo il dottore!!
Lo in dico in modo spassionato...per me è ora di cambiare decoder....
viewtopic.php?f=84&t=35286
Saluti.
grazie
ti confermo disinstallato il jk e installata ultima versione Xc..al momento tutto ok:)
nel 2018 il dm800se tiene ancora:)

conviene installare il FLASHEXPANDER plugin ?
Nel 2108 dm800se tiene ancora perchè ci siamo noi ( intendo non solo noi come SAT.technology ma tutti coloro che se ne interessano ) che ci mettiamo mano e che si cercano le soluzioni...
Altrimenti era rimasto....alla Nemesis!! ehehe questo va detto...altrimenti non saremmo onesti intellettualmente.
Secondo me non conviene !! hai tutto e ci sono i mb di spazio corretti per farlo andare ok usalo così e non ti lambiccare.
Inoltre stiamo derivando come argomento qui si parla di Xcplugin...please please...
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Nel 2108 dm800se tiene ancora perchè ci siamo noi ( intendo non solo noi come SAT.technology ma tutti coloro che se ne interessano ) che ci mettiamo mano e che si cercano le soluzioni...
Altrimenti era rimasto....alla Nemesis!! ehehe questo va detto...altrimenti non saremmo onesti intellettualmente.
Secondo me non conviene !! hai tutto e ci sono i mb di spazio corretti per farlo andare ok usalo così e non ti lambiccare.
Inoltre stiamo derivando come argomento qui si parla di Xcplugin...please please...
perfetto..per questo Vi ringrazio e sono felice di partecipare alle discussioni.
in merito alla guida per gli acquisti .**************
thanks
In merito agli acquisti vai nelle sezione dedicata perfavore qui Consigli per gli acquisti
...ho detto poc'anzi che stavamo derivando dall'argomento base ma così continuiamo entrambi se mi fai rispondere qui!!
Leggi nella sezione dedicata che ci sono tanti spunti !! oppure poni la domanda lì...in breve preferisco MEELO+turbo sotto i 100euro. Saluti.
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 75
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]