IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se usi una openpli @artemela dovrebbe essere quella giusta !! mentre se usi altre images dovrebbe essere corretta mipsel!!

Cmq...colgo l'occasione per lasciare un piccolo commento che premetto non vuole essere un rimprovero a @carteo !!
Ho letto il battibecco avuto con @lululla ed onestamente devo dire che in qualità di Admin non mi piace per nulla che un topic come questo venga usato in questa maniera con frecciatine che non hanno motivo di esserci. Onestamente tu hai espresso giustamente un parere e le motivazioni per le quali ti sei trovato male con la nuova versione 5.2 , ma non ti sei soffermato a leggere e capire come funziona il plugin e le spiegazioni di Lululla , che sono state chiare e precise e confermate anche da altri utenti. Si sa le cose nuove devono essere comprese e ci si deve adattare al nuovo metodo ( Lululla dice di aver rivoltato il codice e ridotto e snellito !! Perchè non gli devi credere ?? ) Se lo ha fatto con l'intenzione di rendere più veloce il plugin una "ratio" ci sarà stata...oltretutto nessuno ti vieta di usare altri plugin o di usare una versione precedente del XCplugin che si comporta come meglio ti aggrada.
Ora dico questo perchè ho letto frasi un po pesantucce , "caduta di stile" e "penoso" ehehe non è garbato daiii....siamo fra amici!! Evitiamo queste scaramucce...Siamo più uniti e coesi con uno scopo comune e la passione del sat che ci unisce,
Aggiungo inoltre che nessuno chiede nulla per i consigli e le 24h su 24h che stiamo qui sul forum...però come dice bene Lululla tutta la "baracca" mantenerla costa !! Ed in qualche modo va mantenuta altrimenti chiudiamo ed ognuno si sta a casa sua!! Capisci il concetto ? L'ho espresso così bello" terra terra " perchè credo sia il modo più diretto per dirlo.
Magari esprimi meglio i tuoi dubbi e le cose che non comprendi così cerchiamo di aiutarti al meglio come deve essere lo spirito del forum !! Sono sicuro che appena legge @lululla non si tira indietro !!! Abbiamo imparato a conoscerlo!!

Saluti.
openATV 6.1 è problematica all'installazione credo che lululla abbia risolto con le nuove versioni un piccolo problema che portava alla mancata installazione, per cui puoi usare mipsel o all indifferentemente !! Prova all che vai sul sicuro !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni openATV 6.1 è problematica all'installazione credo che lululla abbia risolto con le nuove versioni un piccolo problema che portava alla mancata installazione, per cui puoi usare mipsel o all indifferentemente !! Prova all che vai sul sicuro !! Saluti.
Oatv non è solo problematica per questo è "ostica", soprattutto sulla parte Skin.
La odio questa immagine :) nel senso buono sia chiaro.

ps.
x chi volesse registrare anche i live deve mettere OFF,
nella config : LivePlayer Attivo ==OFF

Praticamente avendo 2 player, per i live ho fatto usare il live diretto con una sua skin ed epg expansed, anzichè il player Vod, un po piu pesantuccio.

Poi la questione è che ognuno vorrebbe il plugin a suo piacimento, ma non posso fare cento plugin.. o andare avanti e indietro con le modifche..
Per i vecchi box preto arrivera una versione .... ma è una notizia non ufficiale poichè la versione è privata (mia)..
Farà un po di baccano questa versione ma.. sto pensando di metterla a disposizione :) ehehe anche senza "caffè"

Io faccio sat da 20 anni, iniziai come moderatore di sat-forum (attualmente digital-forum), all'epoca si sbatteva la testa, nokiadvb200, il mio vecchio amico Krea***, insomma oggi invece basta mettere un bin, un .key, una c, una linea che woilà..
Mi fanno ridere certe cose, se ci si vuole confrontare dobbiamo iniziare a parlare di storia

Il mio aiuto è sempre valido per tutti, non mi sento offeso, anzi.. la critica ci stà, ma va saputa dire, come dice l'admin

Grazie a tutti..
lululla ha scritto: 6 anni Oatv non è solo problematica per questo è "ostica", soprattutto sulla parte Skin.
La odio questa immagine :) nel senso buono sia chiaro.
La skin c'è da uscire pazzi hai ragione ( e se lo dici tu che sei ad un livello più alto di conoscenze eheh ) con la "modularità" che gli hanno assegnato e il mymetrix-lite per gestirla metterci mano sui vari xml ti viene la febbre solo ad aprirli !! ahaha :-D
lululla ha scritto: 6 anni
Nemoxyz ha scritto: 6 anni openATV 6.1 è problematica all'installazione credo che lululla abbia risolto con le nuove versioni un piccolo problema che portava alla mancata installazione, per cui puoi usare mipsel o all indifferentemente !! Prova all che vai sul sicuro !! Saluti.
ps.
x chi volesse registrare anche i live deve mettere OFF,
nella config : LivePlayer Attivo ==OFF
Scusa, la config dove la trovo? da telnet o da qualche parte direttamente nell'interfaccia del plugin?
grazie mille

Mi interessa poter registrare i live, specie il timeshift che credo possa essere sotto lo stesso concetto.
Grazie mille. Messo e configurato. Direi ottimo. Su h5.2tc è un missile! Complimenti. Altro caffè minimo. Non abbandonare. Grazie mille
:-)

Grazie per tutto, si c'è un piccolo problema sulle rec dei live.. ma io non le avevo manco prese in considerazione..
Tutti ora vogliono registrare i live :( che paxxx
i live trasemttono in .ts e vengono registrati in .mpx etc .. insomma, c'è sempre da tribolare..

Il box fara 100 riavvii al giorno :)

Il primo che dice che è un hobby lo strangolo LOL :) mi autostrangolerò da solo..
ahahaha :-D @lululla si un hobby....ad una mano...ed all'altra ??? ahahah :-o
Cmq...secondo me puoi lasciare che si registrino come TS (senza conversioni) come fa in genere un "recorder" interno in enigma2 tanto il transport stream (ts) viene letto senza problemi dai movie-media-player alla fine il TS non è altro che un inscatolamento di mpegX+tracce audio+subtitles. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni ahahaha :-D @lululla si un hobby....ad una mano...ed all'altra ??? ahahah :-o
Cmq...secondo me puoi lasciare che si registrino come TS (senza conversioni) come fa in genere un "recorder" interno in enigma2 tanto il transport stream (ts) viene letto senza problemi dai movie-media-player alla fine il TS non è altro che un inscatolamento di mpegX+tracce audio+subtitles. Saluti.
concordo alla grande anche io. se uno vuole puoi se li converte dopo da se con il computer
Nemoxyz ha scritto:ahahaha :-D @lululla si un hobby....ad una mano...ed all'altra ??? ahahah :-o
Cmq...secondo me puoi lasciare che si registrino come TS (senza conversioni) come fa in genere un "recorder" interno in enigma2 tanto il transport stream (ts) viene letto senza problemi dai movie-media-player alla fine il TS non è altro che un inscatolamento di mpegX+tracce audio+subtitles. Saluti.
si ma è complessa la cosa, troppi check..
se è un ts fai cosi, se è un mkv/flv fai cosi, mmmm.. che pippa..
comunque tocca sistemare sta cosa.. anche perchè non puo andare.. Anche se adesso registra.. ma devi stoppare a mano..
Non riesco a trovare il Timeshift (.py) magari si potrebbe usare quello di default per il plugin..
Manno fatto fare un altro update :(
TMDb e IMDb, spero faccia piacere.. Ora l epg è completo, credo non andrà su tutti i box per via di alcune dipendenze.
Per il momento ci puo stare la 5.3..
Poi si vedrà..

Ciao a tutti..
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 75

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]