IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SWAPMANAGER plugin

Plugin che in pochi passi ci permette di creare, attivare e impostare l'autostart del FILE DI SWAP.

Istruzioni :

1) inserire in cartella /tmp ( tramite ftp client )

modalità 1) CLASSICAMENTE DA MENU:
ipk install -->> /tmp

modalità 2) MANUALE -->> da telnet digitare:
opkg install /tmp/*.ipk

3) attendere installazione e riavvio decoder


Versione: IPK-mispel-ALL

pacchetti di installazione per images Enigma2

Vedi Download: SWAPMANAGER plugin ( gestione su enigma2 file di SWAP )
Modificato 2 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve,
consigli questo plugin per Zgemma Star H2 ?
Se si, quale migliorie apporterebbe?
Grazie
concordo con @dvb2014 !! decoder come Zgemma H2 @larasat che hanno flash e ram sufficiente è inutile utilizzarlo ( peraltro nn andrebbe mai in uso perchè nn si satura mai la ram rendendolo formalmente inutile !! ) Per zgemma H2 lo ripeto l' nsima volta!! mettete un backup openpli che trovate qui : dlext/?cat=51
e va alla grande !! Saluti!!
Grazie...avevo intuito che era inutile per il mio decoder.
Già uso OpenPli 6.0 RC in versione ufficiale che va bene. Non conosco il backup di @Nemoxyz.
Ho intenzione di provarlo...al momento però non ho ancora fatto la donazione....
Saluti
OpenPLI 6.0 è passata finalmente in STABLE version !! Non è più RC ( release candidate ) per cui credo che lavorerò in aggiornamento da openpli4 dei backup alla nuova openPLi6.0 !! Saluti.
Scusami @Nemoxyz @nemo,
Ma in aggiornamenti cosa intendi?
È per caso possibile passare solo l'aggiornamento del nuovo firmware senza perdere i propri setting o plug-in?
Oppure ho sbagliato a capire?
Il nuovo firmware cancella sempre tutto?
Grazie
Intendo dire che tutti i backup che ho costruito fin'ora su openpli erano basati su openpli4-mod GST1.11.2 + exteplayer come puoi autonomamente vedere in sezione downloads del sito!! Da ora in poi eseguirò lavoro di backup basato sulla nuova openpli6.0 ed in aggiornamento andro a mettere in donwload in sostituzione man mano di tutti i backup PLi4 di cui disponiamo come sito!! Spero di essere stato chiaro....
No un flash completo cancella tutto e fare backup dei settings non è sempre cosa buona...meglio ripartire da zero per settare a puntino un decoder.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]