Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno,
ho caricato questo backup sul mio magicbox mg4 hd e devo dire che mi sembra che funzioni abbastanza bene almeno per le 24 h che l'ho testato, l'unica cosa che non riesco a fare è che io devo collegarlo in wifi con la chiavetta usb ma nelle impostazioni di rete non mi rileva la WLAN. Come mai? Qualcuno può aiutarmi?
@giosy82 occorre installare a questo punto i driver della chiavetta WIFI così da poterla configurare andando su MENU_>CONFIGURAZIONE->SISTEMA->RETE->WLAN. Occorre quindi capire che chiavetta sia e installare il driver adatto.
fantastica release però ho un problema, il mio mg4 non ha il wifi nativamente, io ho un adattatore rt2870 collegato usb ma non lo riconosce, avete dei driver da installare per questo?

Messaggio aggiunto 14 minuti 33 secondi:
sotto rete non mi appare proprio la possibilità di scegliere tra lan e wlan
@azzz251, se non hai la scelta è sinonimo di reale non riconoscimento della chiavetta. Hai installato i driver? Non conosco la BlackHole però se andassi su MENU->Plugin, dovrebbe darti la possibilità di installarne altri. Accedi quindi alla sezione, vai nella categoria dei driver e scarica ed installa quelli della RT2870. Riavvia il decoder con la chiavetta Wi-Fi inserita e vedi come va.
Salve.
Non riesco a connettermi in FTP col decoder usando DCC. Nella finestra di configurazione metto "nome" MAGICBOX-MG4HD e "pw" magicbox, ma non mi appare niente nella finestra di destra.
Dove sbaglio?
Grazie
Trovato....."user" è rimasto "root" come al solito....

Messaggio aggiunto 7 minuti 15 secondi:
Ciao, avrei un' altra domanda: nelle liste canali, con freccia a destra si avanza di una pagina, con freccia a sinistra si torna all'inizio: c'è un tasto per tornare indietro di una sola pagina alla volta?
Grazie
@pingu68 perdona il ritardo di risposta ma leggo solo ora!!
user è sempre root !! dalla notte dei tempi !!! :-D
il nome assegnato come scritto in descrizione è solo per la visualizzazione ma non come credenziale di accesso che deve essere root
( essendo linux based !! ) spero di essere stato chiaro.
Per la lista canali è un bug delle Black Hole porting !! la BH non nasce per qst tipologia di decoder ed è adattata ed ha questo limite che tu riscontri.
nn si può fare nulla per ovviare!!
Saluti.
Scusami speravo di non aver violato nessuna di comportamento con la mia domanda perdonami. e la prima volta che scrivo qualcosa ho sempre solo letto e scaricato.. chiedo venia.

Messaggio aggiunto 2 minuti 20 secondi:
ecco mi sono letto il regolamento..scusa hai ragione.. potresti aiutarmi?
@wtoto67
perdonami continuo a non comprenderti !!!!
Di solito è prassi leggere le istruzioni prima di usare un oggetto , giusto?? beh è la stessa cosa !!!
Non puoi scrivere prima di sapere se ne puoi parlare...per poi chiedere venia!! A mio avviso è un controsenso...
Ma giusto per dire....no problem non è successo nulla!! Ti ho fatto presente la questione ed è ok così!! Tranquillo!!
Di conseguenza se hai letto ed hai compreso non puoi rifare la domanda se posso aiutarti o meno !!!! :-o :-/ ricadi nello stesso errore !!!
La risposta è sempre la stessa non si trattano certi argomenti !!L'aiuto che ti posso dare è usare l'amico "google" e se cerchi trovi !!!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]