Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@CloudItaly prova già fatta.. da seriale non esce niente nemmeno se non attacco nulla.

Rimangono i 2 led LAN accesi in perenne e la ventolina gira..

Avendo altri 2 magicbox a casa ho provato a cambiare alimentatore.. ma niente da fare:-(

Eppure andava correttamente, possibile che il bootloader si corrompa soltanto togliendo l'alimentazione?
ho avuto anch'io questo problema, dato purtroppo dal togliere l'alimentazione senza prima spegnere da telecomando. io ho risolto lasciandolo spento per una giornata, poi attaccato è ripartito, (anche a me i 2 led fissi della lan) se spengo e riaccendo non parte, ma basta tenerlo spento 10 minuti e riparte..secondo me è un problema di condensatori..
@palmuccio6670 purtroppo è una delle prime cose che ho provato.. Staccando il Wi-Fi nel mio caso (intendo proprio il connettore interno sulla scheda madre) non cambia niente.. Niente boot e niente usb alimentata ma ho sempre la fastidiosa lan con i 2 led accesi :(
@leone866, provato anche a farlo partire senza cavi eccetto quello dell'alimentatore? Magari va in contrasto qualcosa.
NB. Hai provato anche a togliere il tuner DTT? Se non è integrato, rimuovilo dallo slot.
anche io ho il decoder bloccato sempre con led blu acceso e non prende il boot da chiavetta usb ho provato a dargli il fw openpli beta ma nulla
Buongiorno a tutto il forum ho anch'io lo stesso problema led blu accesso ma non da segni di vita volevo provare a rifare il boot laser ma non so da dove scaricarlo se potete dirmi dove si può trovare.grazie

Messaggio aggiunto 17 secondi:
Buongiorno a tutto il forum ho anch'io lo stesso problema led blu accesso ma non da segni di vita volevo provare a rifare il boot laser ma non so da dove scaricarlo se potete dirmi dove si può trovare.grazie

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]