Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve nessuno è riuscito a resuscitare questo schifo di decoder?Anche il mio dopo un riavvio drastico si è bloccato con led blu e luci ethernet accese...nel mio ho notato che c'è una porta RS232 DI SUPPORTO...
Salve,
nessuno è riuscito nell'epica impresa? A me andrebbe anche bene un tecnico a Roma o qualcuno che abbia l'interfaccia HW per rimetterlo in sesto senza che la debba prendere io che è un costo agiguntivo.
Grazie
Ragazzi buongiorno,
qualcuno può dirmi come reflshare il bootloader oppure qualche negozio a Roma che tratti di queste cose in modo tale da rimettere in sestop il decoder? Ho letto che a volte è il Wi-FI a creare problemi, se lo apro che devo staccare per fare una prova? Grazie
Ok, il fatto è che non vorrei acquistare una CYPRESS anche perchè non so se poi risolvo il problema per questo CHIEDo se c'è qualcono di Roma che ha già acquistato una CYPRESS e mi può essere d'aiuto o conosce qualche tecnico specializzato.
Grazie
Grazie per la risposta, spero che @arthur , tante volte chiamato qui, si faccia vivo :P Sai per caso se è di roma??
Grazie

EDIT: Li ho contattati ora vediamo cosa mi rispondono.
Modificato 1 volta da spider81man 6 anni.
Se era di Roma te lo avrei detto..... :-o :-/ non credi ?? ahhaha
NB: presto compatibilmente ai suoi impegni risponderà...
Saluti.
Se ti ho detto che è nostro collaboratore..... ( memberlist.php?mode=team ) vuoi mettere che non so chi ho in "casa".... 8-)
E cmq oltre a collaboratore è un grande amico!! ;) Dai che ti risponde appena può e vediamo se ti può aiutare !!
Saluti.
Eccomi!!! @spider81man
Allora quel decoder a differenza del cloudibox3 non ha nessun attacco per cypress purtroppo.Tempo fa avevo individuato dei punti teorici per il collegamento,ma essendo quel decoder defunto(fulminato da una saetta) non ho potuto testare.Non ho disponibile nessun MG4 da provare quindi non so come aiutarti.
arthur ha scritto: 6 anni Eccomi!!! @spider81man
Allora quel decoder a differenza del cloudibox3 non ha nessun attacco per cypress purtroppo.Tempo fa avevo individuato dei punti teorici per il collegamento,ma essendo quel decoder defunto(fulminato da una saetta) non ho potuto testare.Non ho disponibile nessun MG4 da provare quindi non so come aiutarti.
Grazie infinite per le info, meno male che mi hai detto della "cypress" stavo per comprarla :)

Per @Nemoxyz ho contattato novasystem come mi avevi suggerito ma nulla, purtroppo non possono aiutarmi :'(

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]