Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve possiedo un magicbox MG4 con installato Nemoxyz-openATV6.0-GST1.11+exteP3-CBGcIntrst(isetE2-339+EPG+Bmon+JKmulti)-MG4-HD-[01-03-2017] direttamente scaricato da questo sito ! ora che succede, alcuni canali come italia 1 rai1,premium crime ecc.. riesco a vederli mentre altri come ad esempio premium cinema/sport e altri canali free non riesco a visualizzarli, l'impianto di casa è OK perchè riesco a vederli questi canali normalmente senza decoder. da cosa può essere dipeso ? dal tuner digitale installato nel magicbox o è un problema relativo al firmware o Isettings(che tra l'altro ho effettuato un update)
@vannisca se prima li vedevi di sicuro è l'antennna!! a meno che non si tratta di qualche canale la cui frequenza è cambiata e da te non prende prefettamente il tuner !! Ti consiglio con questo modello assolutamente di usare openpli e non openATV che è troppo pesante cmq!! Per quanto riguarda premium cinema e sport cmq non sono canali "free" come li menzioni tu!! Per cui c'è un controsenso. Il firmware è lo stesso se prima si vedeva perchè non dopo...isettingE2 non ha nulla a che fare con la sintonizzazione del tuner.
Di quale località si tratta come DTT ??? saluti.
i canali li riesco normalmente a vedere se collego l'antenna diretta alla tv , come firmware possiedo anche questo:Nemoxyz-OpenPLi4-patch+GST-NOWA-eO-(isetE2-339+EPG+Bmon+SysT+JKmulti)-MG4-HD-[24-02-2017] vorrà dire che monterò OpenPLi , per quanto riguarda i canali ho detto che non si vedono anche *********ltre che canali free come ad esempio riesco a vedere il *********** ma non riesco a vedere ***********,oppure riesco a vedere italia1 ma non riesco a vedere paramount channel ad esempio! località BARI
Un tuner di una TV ed un tuner Mg4-HD sono inparagonabili !!
Evitiamo certe specificità ****** perchè potrebbero essere male interpretate e viste come borderline regolamento !!
Controlleràò la località!! possibile sia necessaria una scansione DTT nuova per cambio frequenza in quella zona!! non saprei.. è da provare questa ipotesi!! Sicuramente opepli4 è di gran lunga più veloce !! presto verrà il turno di aggiornamento a openpli6 pure per qst dispositivi !!
Ci vuole solo tempo e pazienza!! ;) Saluti.
Ciao vannisca anche io avevo quel problema ma sul tuner S2 sat.
Da quello che ho letto in giro si tratta di un difetto del mg4 hd ogni tanto partono i tuner.
Io ad esempio rai 1 lo prendo e rai 3 no sempre sul tuner sat.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]