Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
ho questo fantastico decoder, vorrei montarci sopra ******ma non riesco a raggiongere il sito ****************** per reperire i firmware.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ciao anchio ho quel decoder. Prova mozila per accedere al sito. Cmq il magicbox è un clone e la ******** non si adatta bene. Ti consiglio i fantastici Bckp di @Nemoxyz
Vanno benissimo sul mg4hd
Ciao
@Venas Mehmedi ti ringrazio dei complimenti sempre gentilissimo!!
@spider81man
1) quella image è vietato da regolamento ( regola 2 comma 7 ) menzionarla!! Facciamo attenzione !!
2) non si postano link che indirizzano esternamente al sito, please!! regolamento !!
Cmq per qst modello non c'è di meglio davvero delle openpli modificate da me!!
Provare per credere!! qui : dlext/?cat=49
Sono alla studio per una versione openPli6.0 per qst architettura , ma ci vuole del tempo per elaborare il tutto, presto farò sapere come va e se ttt ok creerò gli aggiornamenti backup.
Saluti.
Grazie Nemoxyz proverò la tua immagine su un'altro mio decoder ma non ora perchè ho il problema è che lo stesso, appena lo accendo, sento la ventola ma mi da schermo nero. Ho provato a riflasharlo diverse volte ma nulla, non ne vuole sapere.
Sai come aiutarmi??
Grazie
Sei certo di usare il nome cartella corretto per il tuo modello ??
Alcuni modelli necessitano di nome "magibox" altri di "magicbx" altri ancora "magicbox" per cui prova !!
Ho appena realizzato la nuova versione openpli6.0 come vi preannunciavo e sto realizzando i relativi backups!!
prova questi :
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
Ok appena torno a casa RIPROVO, cmq la pennetta USB lampeggia quindi viene letta e dopo qualche minuti smette, ergo dovrebbe aver finito di scrivere. Uso la cartella "magicbox" ed andava bene cmq riproverò grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]