Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi buongiorno...sono un motociclista e cerco un' immagine che contenga foto o motivi motociclistici....sbk e motogp....dove posso trovarli???'grasssie...
@broombroom, da nessuna parte. ci sono pochi skinner e di conseguenza vengono create grafiche che potrebbero piacere a molti piuttosto che ad una cerchia molto ma molto ristretta.
Io ho da tempo e2skinner , ho provato a caricarci una skin per cloudibox ma non sono mai riuscito a farcela.Qualcuno ne conosce il funzionamento? In rete non ho mai trovato guide in proposito.
puoi sempre fare tu bootlogo ecc su un E2
@broombroom, cosa intendi ora per immagini? Visto che si parla di skin, non so se ti stessi riferendo alle singole "immagini" intesi come file multimediali o come software :D
Non lo so chi mi ha dato il decoder mi ha parlato di immagine che si puo cambiare come quella cosa da quando lo accendo al cambiare i canali....ecc ecc

Messaggio aggiunto 2 ore 26 minuti 40 secondi:
L' ultima è stata "The walking death
Buongiorno...io faccio il minatore e sono un po ignorante in materia ma mi piacerebbe sperimentare da solo....mi puoi consigliare dove scaricare e2skinner....grasssie

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]