Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo chiedere a @nemoxyz se era possibile creare un ipk del suo favoloso skin per OPENPLI-4.0-OYWSKIN.
Ho acquistato un vu solo 2 originale e siccome sono abituato alle tue release (ho avuto molti dec prima e montavano tutte i tuoi bck)non mi trovo con la openpli originale.
So che e una richiesta un po' assurda ma sicuramente farai felici molti appassionati
Grazie
dico la mia secondo me la skin della PLI è la + bella in assoluto nn ha confronti
@katrame, io ad oggi ho ritrovato nella MyMetrix una skin piacevole al mio occhio.
Io sarei per una cosa più casta, che sia omogenea ai decoder ufficiali. Ecco quindi che apprezzo la MyMetrix perché a grandi linee, segue un idea semplice; ho fabbricato settings che porterebbero la numerazione ufficiale
@mattiag ho poi realizzato e perfezionato la skin OYWood per i decoder per i quali non esiste apposito backup openPLi sul ns forum!!!
( VuSolo & Duo series )
ora disponibile online. --->>>>> viewtopic.php?t=27002
Spero vada bene e risponda alle esigenze. Dai test fatti su decoder diverso ma con stesse funzioni (sempre openPLi) tutto era ok.
Saluti.
Salve, volevo chiedere se era ancora possibile scaricare questa meravigliosa Skin, so benissimo delle problematiche per l'immagine ItalySat7, ma penso che questo file sia solo una personalizzazione grafica senza aver bisogno di nessun supporto tecnico da Sat.Technology.
Il mio errore è stato non averlo scaricato prima che accadesse l'esclusione della **not-mention** da questo stupendo Forum.
Il link del Topic di Nemoxyz dal quale non mi da la possibilità di scaricarlo è:
viewtopic.php?f=161&t=20615

Grazie ugualmente ;-)

Capito.... :-(
Non hai letto bene!! E correte sempre molto con la fantasia :-D !!
Quel package come leggi era solo un change-font da Neuropol ( font da me usate nelle stagioni passate ) a Skyfont il nuovo che attualmente è in voga e necessita la presenza installata della skin mod OAWoodStyle!! Un serie di operazioni che avevo ideato per il cambio e che installando il pacchetto il decoder operava.
Ho rimosso il pacchetto quando poi ho iniziato ad utilizzare nativamente lo Skyfont sui backup fino alla decisione finale di cui sai.
Il pacchetto non ha nulla a che vedere con l'intera configurazione di skin che sarebbe necessaria al fine di averla. ( renders e converters senza contare le numerose png wood style da me create con suite adobe photoshop etc etc )
C'è da precisare che commetti errore nel pensare che non si compenetri con il supporto **not-mention**!! Perchè nonostante la personalizzazione da me operata la skin presenta di base delle particolarità **not-mention**!!! Il che comporta doverne discutere e sarebbe incoerente con la decisione presa!!! Per cui elimino quel topic perchè era un refuso (grazie per averlo segnalato) e mi dispiace fortemente ma la decisione è stata presa e per una serie di motivazioni è giusto così.
Ho già spiegato tutto.
La OAWood skin spero possa tornare presto in altra veste. Saluti, chiudo

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]