Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

QUALE SKIN PER ENIGMA2 PREFERISCI PER COMPLETEZZA ED ESTETICA ?

MetrixHD-OBWood
9
12%
MetrixHD-MOD-OYWood
3
4%
MetrixHD-MOD-GCSstyle-Eurosat
10
13%
MetrixHD-GBLeather
2
3%
MetrixHDlite-OpenATVbase
12
16%
RedZ-MetIS-NP-v4
Nessun voto
0%
mAK - MinimalAMBERKraven
2
3%
MX-HQ(varie by MX)
4
5%
Ultratrasparent EUROSAT
2
3%
OpenPLI-HDbase
31
41%
Uso la OpenPLI 4 NOWA oE per ZGEMMA H.2H ma anche per il buon 'vecchio' clone Dreambox HD800se (Sunray4). Le ho provate tutte (o quasi) anche non Nemo (non me ne voglia ;-) ), ma questa OpenPLI è veramente stabile, leggera, (senza però trascurare l'estetica della grafica) funzionale e veloce.
In una parola è un Backup che definirei 'EQUILIBRATO'.
Secondo il mio parere c'è una cosetta da sistemare nella grafica, particolare da perfezionista però, ed un'altra a livello di 'tools':
Grafica: vista confusa del testo all'interno dei box colorati del multiepg (credo) quello con la time line per intenderci.
PlugIn: si potrebbe aggiungere )oltre che il Bandwidth monitor che ho già segnalato, il un mount manager che, mi sembra, manchi.
Dopodiché per quanto mi riguarda..è perfetta!!! Buon Lavoro :smile:
quella della pli è imbattibile direi perfetta senza tanti fronzoli e cazzate varie, come la elgato cn della esi 3.0
La NOWA moddata in Nowa-eletricORANGE però con i ritocchi che ho realizzato non è male ( cm del resto asseriva @frankblues !!! ;-) ora appena ho tempo mi dedicherò ai suggerimenti di @frankblues per migliorare se possibile la visualizzazione del multiepg.
Su alcuni backup recentissimi ( [BCKP] CLOUD-IBOX-3ser Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD ) ho già iniziato ad includere i BMON plugin come "must" per i backups vari !! Sempre rimanendo su leggerezza e pochi fronzoli , a me i backup super pieni non piacciono e non li reputo opportuni , se non per appesantire i nostri dispositivi inutilmente !! Saluti.
invece a me l'orange è proprio il colore che piace di più!! difatti è quello che di base utilizzo per tutte le mod-skin che faccio
beh ovviamente questione di gusto!! byee
...scusa Nemo ...(forse ) l'off topic, ma non compare la picon quando richiamo il canale direttamente con il numero da telecomando. Si vede il contenitore della icon e immagino che dovrebbe esserci. Non mi compare. E' normale ?? ...forse va abilitata da qualche parte ?
No capirai.... ;-) cerco di spiegare il motivo...
Su openpli devi nominare la tua usb o il tuo hd (se lo metti esterno via usb) con nome "HDD" ( fat32)!!! perchè ho messo di base queste impostazioni.
oppure vai a cercare da extension -> NumberZapEXT e ti cerchi il percorso cartella dove sono messe le picon poi funziona!!
Solitamente sono messe in media/HDD/picon ( se il nome della tua usb, faccio esempio, è frankblues allora le picon saranno in media/frankblues/picon ed quindi ovviamente cercandole il sistema in HDD non le trova... cosa diversa invece quando compaiono su skin in infobar il converter ed il render utilizzati operano una ricerca diversa e le visualizzano !! ;)
Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]