Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti ho quest'immagine sul mio zgemma h2 ho comprato un adattatore wifi ma non me lo riconosce,sarà sicuramente un problema di driver ma quando vado tra i plugin nella sezione driver non ci sono i driver per questo dispositivo (o meglio non ci sono per nessun adattatore) quello che ho è un USB WiFi DONGLE RT5370 150Mbps, ho provato anche a scaricare da internet il file ipk ma non me lo fa installare mi da un errore....secondo voi come posso risolvere? la pennina và perche l'ho provata al pc e subito l'ha riconosciuta
@espanico87 wifi sono sconsigliati in realtà (in ogni caso dai test fatti su esemplare con stessa usb wifi tua tutto perfetto! )!! Come dicevo quella RT5370 dovrebbe essere automaticamente riconosciuta, la colleghi ad usb posteriore , riavvii completamente il box ( completo non solo riavvio GUI ) e tutto dovrebbe essere ok da menu / rete -> dispositivo dove potrai settarla.Dovrai solo mettere la tua key del wifi ed impostare la passphrase con codifica wifi WAP/WAP2
Anche se ti consiglio di evitare l'uso del wifi , non è il massimo!! E' consigliabile l'uso delle powerlines molto più prestanti e sicure!!

Immagine
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@espanico87 wifi sono sconsigliati in realtà (in ogni caso dai test fatti su esemplare con stessa usb wifi tua tutto perfetto! )!! Come dicevo quella RT5370 dovrebbe essere automaticamente riconosciuta, la colleghi ad usb posteriore , riavvii completamente il box ( completo non solo riavvio GUI ) e tutto dovrebbe essere ok da menu / rete -> dispositivo dove potrai settarla.Dovrai solo mettere la tua key del wifi ed impostare la passphrase con codifica wifi WAP/WAP2
Anche se ti consiglio di evitare l'uso del wifi , non è il massimo!! E' consigliabile l'uso delle powerlines molto più prestanti e sicure!!

Immagine
Saluti.
Ho fatto come dici piu volte ma non me la riconosce :cr1:
Sei sicuro che stai usando questo backup ultimo !! perchè ho fatto degli aggiornamenti in qst ultimi mesi !! in quelli precedenti in effetti la wifi dava problemi !! questo gst190 ultima release è ok !! saluti.
Nemoxyz ha scritto:Sei sicuro che stai usando questo backup ultimo !! perchè ho fatto degli aggiornamenti in qst ultimi mesi !! in quelli precedenti in effetti la wifi dava problemi !! questo gst190 ultima release è ok !! saluti.
Ah forse hai ragione sarà questo il problema,perchè la versione che ho io attualmente è questa " Nemoxyz-OpenPLi4-GST190-OYWoodv3.1-(isetE2-338-EPGimp-EMC4+SysTime)-ZGEMMA-H2-[19-10-2016]"
Salve, ho scaricato ed installato il suddetto software, maa, non so dove scaricare la ********************* sapete dirmi come fare grazie :-(
Salve, ho montato quest'immagine su un zgemma h2 di un mio amico che aveva un adattatore wifi USB WiFi DONGLE RT2800 150Mbps, riconosciuto e funzionante collegato ad un Web Cube della Tre, ma purtroppo dopo un riavvio del web cube non viene più riconosciuta.
Probabilmente sarà un problema di driver ho notato che tra i plugin nella sezione driver ci sono i driver per questo dispositivo.
Devo installarli? Anche se alla prima installazione è stata riconosciuta e ha funzionato per qualche ora?
Grazie
@ugotri Se è stata riconosciuta una volta lo deve essere sempre, altrimenti è stata operata qualche modifica , le penne usb wifi sono migliori le RT5370 per qst dispositivi ad ogni modo la R2800 dovebbe essere riconosciuta, riflasha e verifica.
Saluti.
Ma se la riconosce inizialmente sono già integrati nella image altrimenti non la riconoscerebbe, per cui viene in secondo luogo effettuata qlk operazione che ne distoglie il riconoscimento, è lì che andrei ad analizzare cosa accade.
Saluti.
Buongiorno,
fino a ieri non ho problemi con il mio zgemma h2, poi ho provato ad effettuare l'aggiornamento del software al boot di blocca tutto. Ho provato ad inserire nuovamente l'immagine ma non appena effettuo l'ultimo aggiornamento si blocca tutto su boot. Ho cambiato immagine niente da fare. Attendo info grazie
@masiac, quale immagine hai messo ( ho cambiato immagine, niente da fare) ?
Sul sito della openpli ho visto che per questo box hanno fatto la 6.1 stable. Fa il flash diretto.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]