Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come posso configurare il telecomando? Poi in un altro file immagine che avevo provato, ci stava un plugin dove potevo vedere molti siti di film in streaming + youtube + altri siti di video. Sapete dirmi il nome di questo plugin? grazie
Ho capito il senso ! figurati !!! no problem... @Hitek
Ripulisco il 3d perchè siamo andati off-topic ;) ed abbiamo entrambi sporcato la discussione che invece deve vertere su zgemma H2 e non su plugins generici !!
Vedi se trovi qualcosa --->> QUI anche se ti premetto che installare certi ipk su openpli manualmente è complicatello!! e non sempre va in porto a causa della particolare architettura della openpli!!
Saluti.
Salve ragazzi,
ho provato a caricare sul mio zgemma star h2 questa immagine ma mi da errore sintonia fallita, ho provato anche la openpli di arthur stesso errore.......carico la vostra openatv......tutto OK. Miaiutate a capire cosa succede con openpli?
grazie
Fab
Scusate ragazzi, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. È possibile avere Kodi su zgemma h2? C'è una guida o qualcosa del genere?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il problema è sempre quello la openpli non fa immagini x lo zgemma, sono i cinesi chel'hanno creata sui source pli, infatti se vai sul sito openpli.org non trovi la sezione zgemma
Potete dirmi la password del parental controll? Thanks

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 17

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]