Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Arthur_BK_OpenPLi-4.0-ZGEMMA-H2-Dreamy-Version ( maggio 2015 )
backup per ZGEMMA H2,openpli 4.0 VERSIONE DREAMY
Skyn Dreamy by MMark,mod by Raed con fix finale per questa immagine .
bootlogo dreamy by Arthur
spinner dreamy by Arthur
bootsplash dreamy by Arthur
IsettinE2 v.3.3.3 ( old scaduto )
BackupSuite full anche per ZGEMMA S2/H1/H2

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Versione: MAG2015

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: ARTHUR BK OPENPLI-4.0 ZGEMMA H2 DREAMY VERSION
Modificato 5 volte da ManuTEK 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salute a tutti.

Caro Arturo ho messo la tua immagine sul mio ZgemmaH2 , ma purtroppo quando schiaccio il tasto blu e appare la scelta tra backspace, PPane ecc.. ,scegliendo PPanel non appare nulla nel display. E' un errore nel mio decoder oppure no ? Ti prego di farmi sapere .Grazie . spqrsp.
quali picons si dovrebbero caricare
scusa non riesco a connettermi in FTP sia con DCC che con Filezilla.
Provato root/zgemma ; root/zgemmash2; root/(vuoto)
Cortesemente quali sono i dati user e pw?
Niente, la combinazione user/pw root/zgemma non mi va.
questo il risultato su DCC:
Telnet Connected
FTP Connected
FTP Disconnected
Telnet Disconnected
Telnet login incorrect!
Salve a tutto il Forum.
Per Arturo, ho inviato qualche giorno fa un messaggio in cui chiedevo perchè nell'immagine Openpli 4.0 quando si schiaccia il tasto Blu per avere informazioni sul PPanel nel display non compare nulla. Siccome prima avevo un'altra Openpli non di Arturo , quando chiedevo informazioni era possibile vedere numerose cosine. Riformulo la domanda ,ciò è dovuto al mio decoder o non è stato sviluppato il programma per avere certe informazioni? Aspetto una risposta. Grazie. spqrsp
Confermo anche io con questo backup e col tasto blu e poi PPanel ho schermata nera.

*** Messaggio aggiunto il 31-05-2015 11:27 ***

non so cosa ho fatto ma ora tasto blue PPanel e arriva finalmente il sub menù ;-)
con questo backup ho un problema con medistream ondemand, manca mediaset.
con lo stesso IPK su opendroid invece mediaset c'è
Ciao a tutti, scusate...ho installato l'immagine e dopo alcune modifiche ho voluto fare un backup (tasto blu -> software manager -> complete backup) che ho fatto su una usb (poiché me la vede come hdd, ho selezionato hdd e tutto ok invece di usb!!!!)...

teminato in circa 6 minuti, mi mette delle catelle nella mia pennina usb:

fullbackup_zgemmash2
movie
timeshift
zgemma

le due cartelle movie e timeshift sono vuote mentre la prima e l'ultima ci sono i dati...

la mia domanda è quale delle due cartelle mi devo conservare per ripristinarmi il mio backup??? Immagino la prima (fullbackup_zgemmash2), è corretto? ma come mai allora ci sono due cartelle che contengono li stessi file? (cioè la prima e l'ultima?)...

grazie

:-)
[war=]gianni1963 hai dato una indicazione nn corretta!!! perchè questa tua informazione è valida per i decoder dreambox sim2 e varie!! ma non per decoder come zgemma o cloudibox!!! perfavore non diamo informazioni errate!!! la nfi build image è valida come soluzione per i dreamboxx!!!
pleaseee non confodiamo !!!![/war]

Per quanto riguarda il backup robytotem , devi usare la cartella zgemma e possibilmente sostituire il kernel.bin con quello orginale ( quello che hai trovato in origine nella cartella fornita da Arthur !!! )
le cartelle movie e timeshift è normale che siano vuote e non sono relative al tool di backup. si creano una volta che monti la penna usb sul dek!!
la cartella supplementare fullbackup è una di riserva!!! appunto "supplementare" !!!
Saluti!!
chiedo scusa pensavo che',inviando da telnet fosse la stessa cosa,perdonatemi
no problem ma prima di scrivere bisogna essere certi cosa si dice!! ;) tutto qui !!! i decoder cm zgemma funzionano in modo diverso in fatto di flash dai dreambox!! Saluti!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]