Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salute a tutti i partecipanti.
Caro Arturo, ti ho inviato due messaggi che riguardavano il Backup OpenPli 4.0 ecc. . Problema col tasto Blu e poi PPanel
nessun sotto menu. Mi aspettavo almeno una risposta da parte tua ma niente. Ora ho letto che il signor Lavespa3 ha risolto
il problema ma non sa come ha fatto. Se sei in grado di darmi la soluzione scrivimi un E-mail.
Sconsiglio le picons in flash! già detto mille volte ! oltre 50 mb di png a 32bit di profondità ! rallentano il decoder !!
quale punto del regolamento ho trasgredito? volevo scrivertelo in PVT ma non è possibile,
ho chiesto all'autore dell'immagine come inserire una funzione info che risulta mancante.
Non incominciamo ad obbiettare !!! se ho scritto in quel modo è a buon ragione !! non sono pazzo ovviamente....
evidenzi nel tuo scrivere dei termini che alludono a cose che non sono regolamentari....ti va bene così ???
E poi è per il tuo bene!!! per tutelarti !! e dovresti esserne contento...dai dai...
vai qui -->> supporters-zone/ byeee!!!
non mi piace essere ripreso in pubblico senza un valido motivo, tutto qua.
resta comunque valida la mia richiesta all'autore del firmware, come aggiungere la funzione info "dopo aver premuto il tasto blu a lungo"
maxxxl ha scritto:non mi piace essere ripreso in pubblico senza un valido motivo, tutto qua.
resta comunque valida la mia richiesta all'autore del firmware, come aggiungere la funzione info "dopo aver premuto il tasto blu a lungo"
Sei a "casa nostra" e rispetti le regole nostre !! prego...rimaniamo ai nostri posti con le cinture allacciate !!!
Se tu fai delle domande che alludono a qualcosa di non regolamentare ( ed ancora insisti con questo dire che è ancora valida la tua domanda !! non lo hai capito che questa non è la sede giusta ?? ) io ho il dovere di richiamare l'attenzione tutto qui semplice e non una invettiva contro te, non per un mero e sadico sfizio di metterti alla gogna pubblicamente come la vuoi far passare ( capirai cosa mi interessa !! ) ... ma solo perchè probabilmente non te ne sei reso conto ed era mio premura metterti al riparo come utente "supporter" di fatto se tu avessi letto il regolamento avresti saputo che il richiamo vero e proprio costa la decurtazione di 10 punti ( cosa che nn ho fatto per una inezia simile ) !!! Il che significa che il mio è stato solo un piccolo consiglio di non insistere su certe argomentazioni, peraltro il backup è un tantino datato e l'autore so che attualmente è fuori sede e non potrà risponderti a breve termine per quel che concerne argomentazioni regolamentari !! Si intende !!!
Ti saluto una buona serata. Stai tranquillo ;)
Ciao Arthur,
sono un tuo vecchio "seguace" da quando avevo il Sunray Sr4 Sim 2.10. Ora ho comprato lo zGemma H2 e mi arriva tra un paio di gg.
Ti chiedo se hai la stessa immagina ma per Kernel 4.0.1. (credo che questa non vada bene visto che ha un kernel differente). Immagino che mi arrivi con l' ultimo kernel avendolo appena acquistato.
In giro si trovano un sacco di immagini con molti plugin pre installati, che a me non servono.
Ti ringrazio per in anticipo per la collaborazione
Buona Serata
Sat
@Sat6878 il kernel è intrinseco nell'immagine, quindi installando un immagine del 2014 avrà un kernel, una di "oggi", ove sia stato implementato dal team, avrà il kernel più aggiornato. Se vorrai essere smanettone, scarica direttamente l'immagine nuda e cruda e te la configuri da zero; magari a configurazione ultimata ti fai un backup e te lo conservi.
@ Arthur seguirò il tuo consiglio.
Per quanto riguarda i plugin a me utili:
isetting: che ho già
Xml Import: funziona su questa immagine e lo trovo sul PPanel ?
Suite di backup: quale mi consigli per questa immagine e se la trovo sempre sul PPanel.
Ho avuto diversi problemi a configurarmi la OpenPLi 4.0 per E2 su Sunray SR4 sim 2.10 e dflash o nfi imagetools per i backup.
Grazie come sempre per il supporto.
Buona Giornata

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2015 8:47 ***

@CloudItaly,
che plugin posso installare sulla OpenPLI 4.0 o OpenATV per gli EPG?
CrossEPG o XMLImport
Eventualmente sai dirmi i link per scaricarli?
Ti ringrazio in anticipo
Buona Giornata

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]