Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho attaccato il cavo hdmi dal decoder alla TV si è visto per tre ore circa dopodichè il televisore non rileva più nessun decoder. Ho provato a cambiare sia il cavo sia la porta della tv ma niente.. Avete qualche soluzione?
ciao
anch'io ho lo stesso problema.
prima è iniziato con l'assenza audio da hdmi e adesso pure il video :-( :-(
riflashato .. ma niente
l'uscita rca video funziona così come l'audio su uscita spdif.
su hdmi niente (ne video ne audio)
:-(
il fatto di vedere che altri lamentano gli stessi problemi mi preoccupa un po'. temo sia irrisolvibile via software

Qualcuno ha risolto?
Grazie
ciao
bhe se anche su altra tele non va fatevi cambiare il dec dal venditore vuol dire che guasto c'e' poco da perdere tempo
Mi è capitata la stessa cosa, il problema era che il televisore non aveva la stessa risoluzione che avevo impostato sul decoder. Collegate il decoder con i cavetti giallo, rosso e bianco, e dal MENU-> CONFIGURAZIONE-> VIDEO, impostate una risoluzione più bassa, infine ricollegate il cavo HDMI.
Ciao a tutti, ho avuto lo stesso problema.
Ieri mi è saltato il contatore e da quel momento non sono più riuscito a connettere il decoder (zgemma h2h) con hdmi alla tv tramite anynet+. Ho provato a cambiare la risoluzione, come consigliato in questo post, ma nulla. Ho resettato la tv, e niente. Ho provato a collegarlo ad un altro televisore e tutto funziona correttamente. Cosa mi consigliate? Grazie.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]