Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho seguito questo procedura menù , configurazione, epg,
impostazioni: qui ci metti alla prima voce il percorso su dove salvare gli epg;
la seconda voce la lasci come è;
la terza voce è settata su ( no ) e la lasci come è;
dalla quarta voce in poi cambia tutti i valori che sono su ( no ) in ( si );
di sicuro si apriranno altre voci che sono settate su ( no ) e tu le cambierai in ( si );
quindi ti troverai alla fine che nella schermata ci sarà solo una voce su ( no ) e cioè la terza voce;
se è così premi il tasto verde ( ok) e riavvia il ricevitore.
una volta riavviato il ricevitore vai nella xmltv importer e dopo aver impostato la sorgente col tasto ( blu )
e aggiornato gli epg manualmente col tasto ( giallo ) premi il tasto verde ( ok );
a questo punto vai alla voce (carica/salva) e salva epg. ma se schiccio il tasto epg non vedo nulla e la lista canali c'è l'ho in una cartella fra i preferiti e al decoder ho collegato solo il cavo di rete

*** Messaggio aggiunto il 14-09-2015 3:14 ***

se spengo da bottone o spengo proprio il decoder la lista canali la mia sparisce
allora uso il buckup di nemo di open atv 5.1 allora io ho solo cavo di rete allora imposto su ntp il server ma se tipo spengo o riavvio perde la data e allora una volta accesso si collega al server e lo recupero ma questo fa perdere la mia lista che arriva da un file auto aggiornante iptv.sh inserito con putty,uso prmia crossepg e poi xmlt importer,ho notato una cosa e per gli epg del mio bouqet essendo un file auto aggiornante mi rimette poi i service reference da capo allora ho copiato il contenuto dentro i favoriti cambando 1 a 1 i service reference e mi escono le icone ma per molti non escono gli epg,invece girando fra gli altri bouquet compresi nell'immagine li me li da sia le icone che gli epg sugli stessi canali dove nel mio bouquet non visualizzavo
@francescorusso allora facciamo il punto della situazione. Innanzitutto mi par di aver compreso che NON USI il cavo satellitare quindi tu dovrai usare solo ed esclusivamente un provider XMLTV. Continuando, non puoi usare contemporaneamente XMLTV IMPORT e CrossEPG, devi optare o per uno o per l'altro. Poi ti conviene cambiare 1:1 i service? Ti conviene effettivamente spegnere e riaccendere il decoder ogni volta?
Ho installato Nemoxyz-openATV6.1-GST1.13+exteP3 ...(13/10/2017). Devo tasferire su enigma 2 una lista con putty. Inserisco user: root, ma mi chiede password e si blocca. Che devo fare? Scusate, sono neofita.
Grazie a chi vorrà aiutarmi. saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]