Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Tutto perfetto ma una sola domanda da fare ... come si imposta lo spegnimento (stand-by) premendo semplicemente il tasto power (unico click e senza pressione unica) senza che esca prima la schermata per le opzioni di spegnimento? Grazie anticipatamente
santry ha scritto: 6 anni Tutto perfetto ma una sola domanda da fare ... come si imposta lo spegnimento (stand-by) premendo semplicemente il tasto power (unico click e senza pressione unica) senza che esca prima la schermata per le opzioni di spegnimento? Grazie anticipatamente
Puoi modificare le impostazioni dei tasti e il loro "comportamento" dal menu "Hotkey"
ciao con questo backup mi sono trovato sempre benissimo ora non capisco perche la *** ogni volta che si spegne e riaccende decoder bisogna fare refresc ******non parte in automatico.grazie
Amicooo... :-o :-o. Mi dici che hai capito..ti scusi...e poi mi riproponi l'argomento??
C'è qlcsa che mi sfugge...sei un deluxe!! Fai il deluxe!! Saluti...
salve sono nuovo in questo forum e volevo scaricare questa immagine.Ho sempre usato Openatv e ultimamente ho provato Openpli 6.0 ma ho notato che il telecomando è mappato in modo diverso.
La domanda è : questa immagine ha la mappatura openpli e se si,si può rimappare e come? grazie
@Nemoxyz salve sono nuovo in questo forum e volevo scaricare questa immagine.Ho sempre usato Openatv e ultimamente ho provato Openpli 6.0 ma ho notato che il telecomando è mappato in modo diverso.
La domanda è : questa immagine ha la mappatura openpli e se si,si può rimappare e come? grazie
@luisso la mappatura del telecomando è stile openpli ( come al solito ) ed alcuni tasti li ho modificati secondo le esigenze dei plugin installati e varie.
Cmq tramite il menu di personalizzazione ed expert settings puoi senza problemi andare in opzione impostazioni tasti telecomando ( hotkey ) e mappare i tasti come meglio preferisci!!
Saluti.
Dove trovo gli addons su zgemma?
Modificato 2 volte da amiko 6 anni.
@amiko attenzione a cosa scrivi !!! sei fuori regolamento !! ce lo vogliamo leggere prima di cadere in questi errori ???

Ha scritto dopo 1 ora 17 minuti 25 secondi:
amiko ha scritto: 6 anni Dove trovo gli addons su zgemma?
Tasto verde 2 volte , donwload - extensions ed altro!! Saluti.
Salve a tutti
ho scaricato alcune openpli per zgemma h2, questa compresa ovviamente,ma non mi é possibile aprire il file rar...
Winrar mi comunica che il file é corrotto...
Ho cercato nelle faq ma non trovo una soluzione....
Help
Grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]