Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cuao.. ho installato questa immagine un paio di settimane fa. Oggi trovo il decoder con la scritta boot fissa.. ho dovuto spegnere dal bottoncino dietro ma all accensione rimane fisso boot... che è successo?
@Nemoxyz, chiedevo perche non mi era mai successo.. ho riflasciato ed è tutto ok!!! ;-) ma posso cambiare in qualche modo lo sfondo quando si guardano le trame degli epg? gia se ne era parlato mi pare ma non ho trovato soluzione.
@Albert79 ho risolto quel problema scurendo la parte delle skin interessata non si dovrebbero avere problemi in lista canali , ad ogni modo è meglio premere tasto "info" su canale che si sta guardando per vedere completamente la trama in modo più ampio ed accurato. Saluti.
qualcuno di voi sa come installare una vpn su quest'immagine? o magari se c'è qualche altra immagine sempre per zgemma h2 che già ha incluso il plugin per vpn?????
katmandu ha scritto: 7 anni come mai non riesco ad entrare con filezilla

root zgemma ? LOGIN INCORRECT anche con telnet
buon giorno ho un problema nella sezione zgemma h2 ma pure nelle altre sessioni tipo h5 ecc... scarico l immagine terminato il download clicco sopra per aprire e mi dice file danneggiato o inleggibile.......me lo fa con tutte le immagini che scarico come mai e un problema nel sito o mio.....
Per certo un errore tuo...

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in donwloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
@valentino.pitzalis dipende da cosa parti...ha un wget string ?? perchè è il metodo migliore per installare una lista iptv su decoder enigma2. Ma credo di no da quello che scrivi. prova ad usare XCplugin lite forse riesci ma se è un m3u free solo in questo formato ne puoi usufruire non convertendolo in altro come vorresti fare tu.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]