Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho letto gli altri topic sullo star h2 sono problemi simili ma non uguali al mio. In pratica mi sono ritrovato con il decoder bloccato come già successo altre volte stacco l'alimentazione e riavvio e adesso non riparte più, rimane con la spia rossa accesa e la scritta boot e non fa più niente. ho provato a riflesciare con la chiavetta ma non va!
Premetto e mi scuso per la mia ignoranza in materia, e spero che qualcuno mi possa aiutare grazie.
Ciao,se metti la chiavetta,accendi il decoder e premi il pulsante power ti compare la scritta flash?
Se ti flasha ma poi resta in boot
Probabilmente è il bootloader che si è corrotto,bisogna intervenire con la cypress e rimandare il bootloader
Ho risolto cambiando chiavetta, ho fatto la scansione canali ma alla fine mi dava errore e non si vede ancora nulla, poi era tardi e sono andato a dormire. Qualcuno mi linka una configurazione giusta per i canali italiani sia. Digitali che satellitari ? Bisogna installare dei plugin? Ho messo l'ultima versione di onepli 6
Grazie.
@Addurino monta un backup openpli6 tutti ottimizzati e velocissimi!! troverai tutto configurato con cose che nella openpli6 base originale nn troverai mai!! Con isettingE2 potrai scegliere la tua località DTT unita al tuo impianto satellitare ( con il setting da me curato sotto il nome di Manutek settings +DTT team ) le trovi qui : dlext/?cat=51
consiglio caldamente le due velocissime queste qui :
dlext/?view=detail&df_id=376
dlext/?view=detail&df_id=438
Saluti!!
Grazie per il consiglio, ma li devo mettere entrambi nella chiavetta ? O ne devo scegliere uno?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]