Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
potrei sapere per Isetting quale estensione ipk oe2.0 caricare tramite ftp per enigma 2 ?All sh4 oppure All mips oppure All mips ??grazie mille
grazie mille,,,,,ho un problema ,,,ho adoperato proprio quello....Ho un impianto che mi consente di collegarmi con i satelliti 13-19-0.8 w e 4.8 est..Fatta la configurazione quadri....e scaricando l'equivalente quadri Sirius-...nordic--alla fine mi ritrovo con i primi due e non gli altri...in cosa sbaglio??per meglio chiarire :sto cercando di crearmi un FW openpli il più leggero possibile...E' uno sfizio....alla fine metterò un backup di questo forum..Grazie
@soleuno12 per un backup poi ne parliamo più approfonditamente ci vuole una autorizzazione da noi admin che dobbiamo prima verificare e controllare cosa viene pubblicato!! ;-) magari ci sentiamo qui : contactadmin per i dettagli non appena avrai eventualmente concluso il backup e ti spiegherò la prassi e cosa fare !! Non mettere link qui in pubblico che non sono assolutamente autorizzati. Grazie per l'attenzione.

Per il quadri settings , quando tu scarichi un settings quadri feeds ti si installa il "satellite.xml" apposito, ma esso sarà attivo solo al riavvio del decoder, fatto questo il tuner del decoder sarà pronto per ricevere impostazioni quadri tuner !!! hai capito ?? per cui solo dopo aver messo il setting quadri da isettingE2 dovrai riavviare GUI e poi andare in menu-impostazioni-ricerca canali - impostazione tuners e setterai il quadri!! a questo punto sarà pronto tutto per accettare il quadri.
saluti!!
Grazie amico come sempre cortese e distinto con quelli come me.....ecco perché siete i miei preferiti!!!Quello che sto facendo è e rimane solo per me!!Di nuovo grazie e seguirò i tuoi consigli..
Certamente @soleuno12 !!! ti ringraziamo davvero molto per la tanta fiducia risposta!! Siamo qui per tutti ed anche per te e quelli come te che ci mettono impegno!! Ti ripeto se tu vuoi creare un backup tuo leggero e lo vuoi rendere pubblico non ci sono problemi , mi contatti come ti ho indicato e ti dico cosa fare.
A presto!! Salutoni.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]