Sezione dedicata ai decoder Evo EnfinityX
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
mah...dipende sempre da come ti arriva il segnale del digitale terrestre a casa...da me per esempio ogni decoder digitale terrestre che ho utilizzato non mi ha mai creato problemi...certo se uno è al limite è chiaro che un tuner con più sensibilità è più conveniente da utilizzare...è chiaro che da una parte ci guadagni con iptv con il processore dual core dell'infinity e dall'altra, forse, ci perdi con il tuner samsung dello zgemma...ognuno di noi ha le sue esigenze per cui è una scelta assolutamente soggettiva
a livello di tuner quale reputi migliore??? qualcuno non era proprio soddisfatto di quello dell'evo rispetto al samsung dello zgemma.
Quello che non era molto soddisfatto del tuner, ero io.
Avendoli provati entrambi sul mio impianto, ho notato che, per quanto riguarda il digitale terrestre, lo Zgemma riusciva a sintonizzare più canali e, quelli che con l'Evo mi squadrettavano, con lo Zgemma si vedevano bene.
Questo sul mio impianto con un segnale appena sufficiente.
Penso che su impianti con un buon segnale, entrambi i decoder, possano avere la stessa resa.
Salve a tutti. Mi potreste indicare il link del download dell'immagine per questo deco? Non riesco proprio a trovarlo.
Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi.
Salve avrei anche io intenzione di comprare pero' l' evo enfinity x2+ triple tuner leggendo vari forum in tedesco sono molto soddisfatti della macchina dove gestisce meravigliosamente anche le chiavette 4g (e non e' poco ) utilissimo per chi non ha l'adsl , pero' una cosa che ho riscontrato e' nel fatto che vedo poche immagini per questa macchina !!! velocissima avendo a bordo un progessore 1.3 ghz con ben 3000 DIMIPS 3k Premetto che sono possessore gia' dello zgemma dove riscontro una lentezza paradisiaca nel cambio canale con inceppamenti vari , non contento di cio' ho comprato il world vision force 1 passando dalla 500 alla ferrari in un colpo solo devo confermare grandissima macchina in velocita' e carico software ,poi con l'immagine di Nemonyx la open atv 5.1 e' una scheggia . complimenti del beckaup . Adesso la mia domanda e' questa : se compro il suddetto decoder evo enfinity x2+ triple tuner pensate che ci saranno dei beckaup in futuro ? grazie e complimenti al forum per la disponibilita' che ci offrite.
@benny65 da una rapida analisi, ritengo che c'è piu supporto per l'evo che per WorldVision. Quest'ultimo viene supportato direttamente dalla sola OpenATV. Le altre sono solo porting vari. Del primo invece ci sono diverse immagini tra le quali figura anche l'italiana **not-mention**
ciao a tutti

esiste un sito dove magari sono racchiuse tutte le ultime versioni delle immagini disponibili al momento oppure ogni immagine ha un suo 'sito' ??

grazieee

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2015 14:05 ***

Nemoxyz ha scritto:La seconda che hai detto solitamente !! ;) qui da noi ci sono tutte per ogni modello di decoder ( i backups proposti ) ma purtroppo non del Xcombo di cui nn disponiamo per lavorarci su!! ;) bye
grazie mille per la risposta ;)

Mi metterò in cerca dei vari siti per scaricarle !!
qualcuno può dirmi dove trovo indirizzo ip del mio decoder attraverso il menu ?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]