Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] Installare 2,3,...o N-Liste IPTV differenti su Enigma2
guida inserimento 2, 3 o più liste iptv in un unico decoder enigma2

Ho fatto così: ho lanciato gli script di entrambe le liste mi sono salvato i due file .sh li ho copiati in un unico file dopo avere eliminato i precedenti, poi ho copiato il nuovo file sh e l'ho eseguito da Telnet dando il comando: /etc/enigma2/IPTV.sh le liste sono state caricate, ma riavviando non si aggiornano

Messaggio aggiunto 1 minuto 5 secondi:
Come sintassi cosa intendi? Io senza mettere spazi ecc ho incollato l'altra lista e via
Come sintassi intendo proprio il rispetto integrale dei 2 sh ( senza spazi etc etc )
i due sh sono con lo stesso nome ??? se si ok hai fatto bene ad incollare in uno solo , ma gli devi dare permessi totali per essere eseguibile !!
permessi 777 al file sh ( o da filezilla via ftp ) oppure da linea di comando telnet-putty :
Codice: Seleziona tutto
chmod 777 /etc/enigma2/nomefile.sh
Saluti.
Nemo torno a scrivere qui perché mi sono accorto che nonostante abbia dato i permessi 777 le liste non si aggiornano al riavvio del decoder cosa c'è che non va?
Se di il comando da putty /etc/enigma2/ IPTV.sh le aggiorna, è proprio al riavvio che non aggiorna
Quello perchè glielo imponi eseguendo lo script!! è normale che vada!
iptv.sh dovrebbe essere minuscolo non maiuscolo !!!
Salvati questo iptv.sh Prova a mandare il wget per creare in modo automatico il file iptv.sh e poi sovrascrivi quello salvato.
Il punto è che se tu hai fatto il file iptv.sh ( per via delle 2 stringhe ) senza farglielo creare dal wget non si impostano gli automatismi ad avvio sistema operativo.
Quindi faccio creare il file iptv.sh da una lista, poi lo apro e ci incollo il contenuto generato dall'altra lista e dovrei essere apposto giusto?
Salve, riapro ancora questa discussione in quanto non riesco ad unire due file iptv.sh in uno solo, riporto il mio file senza dati sensibili per capire dove sbaglio:
Codice: Seleziona tutto
USERNAME="xxx";PASSWORD="xxx";bouquet="xxx";directory="/etc/enigma2/iptv.sh";url="http://xxx/get.php?username=$USERNAME&password=$PASSWORD&type=dreambox&output=ts";rm /etc/enigma2/userbouquet."$bouquet"__tv_.tv;wget -O /etc/enigma2/userbouquet."$bouquet"__tv_.tv $url;if ! cat /etc/enigma2/bouquets.tv | grep -v grep | grep -c $bouquet > /dev/null;then echo "[+]Creating Folder for iptv and rehashing...";cat /etc/enigma2/bouquets.tv | sed -n 1p > /etc/enigma2/new_bouquets.tv;echo '#SERVICE 1:7:1:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.'$bouquet'__tv_.tv" ORDER BY bouquet' >> /etc/enigma2/new_bouquets.tv; cat /etc/enigma2/bouquets.tv | sed -n '2,$p' >> /etc/enigma2/new_bouquets.tv;rm /etc/enigma2/bouquets.tv;mv /etc/enigma2/new_bouquets.tv /etc/enigma2/bouquets.tv;fi;rm /usr/bin/enigma2_pre_start.sh;echo "writing to the file.. NO NEED FOR REBOOT";echo "/bin/sh "$directory" > /dev/null 2>&1 &" > /usr/bin/enigma2_pre_start.sh;chmod 777 /usr/bin/enigma2_pre_start.sh;wget -qO - "http://127.0.0.1/web/servicelistreload?mode=2";wget -qO - "http://127.0.0.1/web/servicelistreload?mode=2";USERNAME="xxx";PASSWORD="xxx";bouquet="xxx";directory="/etc/enigma2/iptv.sh";url="xxx/get.php?username=$USERNAME&password=$PASSWORD&type=dreambox&output=ts";rm /etc/enigma2/userbouquet."$bouquet"__tv_.tv;wget -O /etc/enigma2/userbouquet."$bouquet"__tv_.tv $url;if ! cat /etc/enigma2/bouquets.tv | grep -v grep | grep -c $bouquet > /dev/null;then echo "[+]Creating Folder for iptv and rehashing...";cat /etc/enigma2/bouquets.tv | sed -n 1p > /etc/enigma2/new_bouquets.tv;echo '#SERVICE 1:7:1:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.'$bouquet'__tv_.tv" ORDER BY bouquet' >> /etc/enigma2/new_bouquets.tv; cat /etc/enigma2/bouquets.tv | sed -n '2,$p' >> /etc/enigma2/new_bouquets.tv;rm /etc/enigma2/bouquets.tv;mv /etc/enigma2/new_bouquets.tv /etc/enigma2/bouquets.tv;fi;rm /usr/bin/enigma2_pre_start.sh;echo "writing to the file.. NO NEED FOR REBOOT";echo "/bin/sh "$directory" > /dev/null 2>&1 &" > /usr/bin/enigma2_pre_start.sh;chmod 777 /usr/bin/enigma2_pre_start.sh;wget -qO - "http://127.0.0.1/web/servicelistreload?mode=2";wget -qO - "http://127.0.0.1/web/servicelistreload?mode=2";
Si capisce ben poco cmq come già detto non devi fare altro che prendere il primo lo apri con un editor di testo poi prendi il secondo e lo apri con un editor di testo , successivamente copi il contenuto del secondo in coda al primo e salvi, sostituisci il file iptv.sh in posizione etc/enigma2/ e sei a posto!! Ma devi sincerarti che fa il primo ed il secondo non ci siano gli stessi nomi ( tipo nome cartella altrimenti si accavallano )
Saluti.
@adrianixoli ma se in remoto non esiste un file dal nome ip*v2.sh ip*v3.sh etc etc come potresti mai fare un "wget" ??? è uan sinstassi errata che non ti porta a nulla!! saluti.
@hellas, perché hai esigenza di unire le due fonti in un unico comando? Se sono due fonti differenti, immagino che il contenuto sia differente. Io che ho poca dimestichezza (in quanto è da pochissimo che uso enigma2) ho effettuato il procedimento per inviare la prima stringa comando tramite putty, successivamente ho ripetuto il tutto per la seconda stringa comando. Alla fine si sono creati due bouquet. Approfitto per chiedere: esiste un modo dividere una lista nei famosi generi? (tipo intrattenimento, news, etc. etc.)
@blackcloud se non è previsto in origine non lo puoi fare !! Intendo la suddivisione !! Forse i separatori interni XCplugin potrebbe interpretarli come suddivisione ma deve essere sempre previsto in origine!! altrimenti non avrai risultati !! Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]