Sezione dedicata ai decoder Evo EnfinityX
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie mille di tutte le info !!
Purtroppo però niente da fare, il display rimane bloccato su run ( dopo questo passaggio dovrebbe visualizzare prima la scritta load e infine numero canale o ora)
Mi sono accorto che non funziona neanche il tuner s2.... vabbè che io lo uso con iptv e non mi servè però ci sarebbe da adattare bene l'immagine, confermo però che tutto il resto funziona perfettamente e per chi ha lo stesso box può tranquillamente montare tutte le immagini del miraclebox premium miniplus e atemio 6000hd !!! unico inconveniente display bloccato e tuner out !! se qualcuno è in grado di risolvere ben venga :-)
Dimenticavo stesso discorso vale per chi a enfinitycombo !!

Messaggio aggiunto 4 minuti 29 secondi:
dimenticavo cosa piu importante.... ovviamente monta anche tutti i tuoi backup per xsolomini3 !! :-)
La soluzione sarebbe analizzare la cartella "display" sita credo in " /usr/share/enigma2 " in una image originale per tali modelli enfinity !! Da quella analizzando l' xml della skin per LCD display potremmo risalire eventualmente la "china" se ti armi di pazienza a montare una openATV 5.3 originale per questo decoder forse riusciamo a capire come fare ( potrebbe essere solo sufficiente introdurla in posizione adeguata al fine di fare attivare il display con la sua presenza).
Saluti.
nessun problema.... che faccio monto immagine openatv e ti invio i dati ?

Messaggio aggiunto 3 minuti 13 secondi:
prima bisogna capire dove si trova la cartella display.... in quel percorso non cè
ok perfetto!!! proviamoci.... :-D fai un cerca con FTPclient come filezilla ( metti cerca "display" e vediamo cosa esce !! ) ;) bye
nessuna cartella con il nome display....non è che il display è gestito dal boot.... su atemio nemesis la cartella display cè.... cè anche un display però :-)
@mugene nn ti so dire con precisione!! solitamente display è una appendice della skin...andrebbe trovato qualcosa relativo ad esso skin_display cose del genere!! ma non avendo sottomano il decoder ovviamente è difficile. Solo tu puoi spulciare e vedere da cosa può dipendere quale file o quale cartella.
Cmq dico anche sul tuo modello c'è un display...non ho ben capito la differenza che poni ???
piu che un display e un orologio...... segna 4 numeri che appunto puo dire l'ora o il numero del canale.... la cosa strana è che appena lo accendi compare la scritta boot, poi la scritta run e poi si blocca cosi, per quello non saprei dove cercare..... non ci dimentichiamo che gli abbiamo dato da mangiare un immagine che non è la sua e neanche adattata

Messaggio aggiunto 2 minuti 46 secondi:
volevo chiederti anche altra cosa..... ma su xsolomini3 con quel plugin del display hai risolto il problema del led blu sempre acceso ?
Capisco!! Probabilmente va fatto qlk modifica sul plugin ( ma dv ?? ) al fine di interfacciarsi cn qst tipo di display. Su cloudibox3 sicuramente è ok ed è dello stesso tipo da te descritto.
No su xsolomini3 nn ha effetto sulla luce perchè in quel caso credo sia comandata da altro e non da software o plugin.
Saluti.
mugene ha scritto: 7 anni Io avrei risolto... il tread si potrebbe anche chiudere... ma avrei ancora una domanda da fare ai guru del settore...
Praticamente per sbloccarlo non so il perche ma ha preso la egami del atemio 6000hd e non solo è ripartito ma l'immagine gira perfettamente e il decoder rispetto all'immagine openatv (che una delle pochissime che monta) gira velocissimo e fluido.... dopo alcuni esperimenti sono riuscito a fargli digerire anche la openpli (del xsolomini3) e anche questa gira da paura anzi ancora piu veloce !!! un unico difetto è il display che rimane sempre con la scritta run, si potrebbe fare qualcosa ? anche fare in modo che rimanga spento, credetemi sto box con una di ste due immagini è davvero prestante e veloce !!
Ciao io ho lo stesso tuo problema, ho caricato un'immagine sbagliata ....sul mio decoder EVO EnfinityX Combo+ ora e completamente morto tra cui anche le porte USB, ti chiedo hai risolto semplicemente caricandi l'immagine che hai scritto o hai fatto qualche altro passaggio prima?

Grazie in anticipo per la risposta

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]