Sezione dedicata ai decoder Evo EnfinityX
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
Purtroppo ho montato immagine sbagliata e adesso il decoder sembra essere morto (dipalay spento e anche le porte usb non funzionano)
ho letto una guida su come resuscitare cloudibox 3se... posso usarla anche su questo box ? allego foto mainbhoard per capire se la jtag va collegata li.... inoltre allego foto cipress (spansion)
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Sicuramente si sarà corrotto il bootloader.Il problema principale è che non ho trovato in giro il pacchetto per il broadcom studio3 del processore bcm 7362 cioè bbs_bcm97362.solo in questo caso ed avendo il file cfe.bin(bootloader) del decoder si potrebbe riprisitnare
ma da un altro box funzionante si puo prelevare ? se si in che maniera ?

Messaggio aggiunto 11 minuti 33 secondi:
scusa altra cosa.... e se proviamo con qualcosa di simile....basta che parte il boot

Messaggio aggiunto 30 minuti 36 secondi:
ma il box xsolomini3 ha stesso processore...
No Xsolomini3 è un clone del mb mini hd plus ( non del enfinity ) hai provato a metterti in contatto con la casa madre ??? magari possono darti indicazioni.
Saluti.
si appunto anche miraclebox premium mini ha stesso processore come anche atemio 6000... come faccio a mettermi in contatto con la casa madre ? in rete non trovo niente
Io avrei risolto... il tread si potrebbe anche chiudere... ma avrei ancora una domanda da fare ai guru del settore...
Praticamente per sbloccarlo non so il perche ma ha preso la egami del atemio 6000hd e non solo è ripartito ma l'immagine gira perfettamente e il decoder rispetto all'immagine openatv (che una delle pochissime che monta) gira velocissimo e fluido.... dopo alcuni esperimenti sono riuscito a fargli digerire anche la openpli (del xsolomini3) e anche questa gira da paura anzi ancora piu veloce !!! un unico difetto è il display che rimane sempre con la scritta run, si potrebbe fare qualcosa ? anche fare in modo che rimanga spento, credetemi sto box con una di ste due immagini è davvero prestante e veloce !!
vero una scheggia !! la cosa che mi ha stupito e che digerisce anche la egami (immagine piu completa e funzionale secondo me) e con il multiboot sempre di egami ci installi sopra qualsiasi immagine..... certo bisogna risolvere il problema del display..... in questo momento con posso usare paypal per ricaricare e provare tua backup... appena ci riesco ti dico
ho provato a installare il plugin postato da te VFD control maa mi da errore e non lo installa.... non riesci a passarmi direttamete il plugin da mettere dentro la cartella extension ?
a me non lo fa installare su nessuna immagine...... anche con invio da telnet

Messaggio aggiunto 7 minuti 41 secondi:
rettifico... sulla openmb cè nei feed... non funziona
Prova a montarlo manualmente e riavviare dek
( scompatta il rar allegato nel link in calce ed invia la cartella che trovi dentro usr e tutte le sub-dir così come sono !! ) Saluti. -->>> QUI LINK
Nemoxyz ha scritto:Prova a montarlo manualmente e riavviare dek
( scompatta il rar allegato nel link in calce ed invia la cartella che trovi dentro usr e tutte le sub-dir così come sono !! ) Saluti. -->>> QUI LINK
Ho provato ad installarlo nel cloudibox3 da gestione software ma non va l'installazione.Avevo scaricato quello dal pannello dei plugin dell'openmb ho eliminato i file .py e sovrascritto quelli .pyo con quelli nel pacchetto.Riavviato totalmente ,fatto la configurazione ed ora mi ritrovo il numero dei canali al posto delle scritte.Penso che sullEnfinity sia la stessa cosa...
Yess !!! Il rar ovviamente no!! Va messa manualmente la cartella interna ( ma qst lo sai già nn te lo devo dire io !! :-D :-D )
l'IPK in effetti openPLI fa la difficile con qst benedetta architettura !!! :-o !!
Qst è la config VDFcontrol che utilizzo di solito per i backup che creo per cloudibox3 ed altri dek !! ;) impostandolo fa comparire numero canale invece che scritte incomprensibili !! ( come giustamente sottolineato !! )
Saluti

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]