Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi, anche a voi con l'ultima release di dekolte 1.6.10 vi salta la connessione wi fi in webtv...qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente ho provato a scendere di firmware e rimettere 1.5.92 lo fa meno di frequente ma lo fa sempre...cosa potrebbe essere??? :cr1: :cr1: :cr1:
Bisognerebbe vedere se ad altri che hanno caricato il suddetto firmware da lo stesso problema..... però è strano che te lo faccia anche col firmware precedente
è assurdo me lo fa anche con il firmware 1.5.28.
sto aspettando una chiavetta wifi usb nuova appena acquistata per verificare se sia lei, o il decoder.
le ho provate tutte....
l'unica sarebbe fare un hard reset con cavo seriale forse. :-(

Aggiunto dopo 52 secondi:
qualcun'altro ha provato ad aggiornare??? o ha riscontrato lo stesso problema?
riduci il numero di ch a meno di 400 :-)
ciao a tutti, ho un problema con aggiornamento lista. dopo averla fatto dal mio digitale terrestre sono spariti parecchi canali locali, la numerzione automatica non corrisponde più . cosa posso fare? grazie
peppesch ha scritto: 6 anni ciao a tutti, ho un problema con aggiornamento lista. dopo averla fatto dal mio digitale terrestre sono spariti parecchi canali locali, la numerzione automatica non corrisponde più . cosa posso fare? grazie
Ho a bordo fw 1.6.07 ed è tutto regolare..
Prima di lanciare la ricerca automatica hai settato LCN su On? (tasto verde)
Scusate,
volevo sapere la lista canali di Settembre su che Satellite è impostata? Hotbird 13?
webbfox ha scritto: 6 anni Scusate,
volevo sapere la lista canali di Settembre su che Satellite è impostata? Hotbird 13?
Nel backup ci sono quattro liste:
Hotbird 13 Est
Hotbird 13 Est + DTT
Hotbird 13 Est- Astra 19,2
Hotbird 13 Est- Astra 19,2+DTT
scegli quella per il tuo impianto

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]