Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , volevo scaricare l'ultima vostra release aggiornata di febbraio per il mio amiko neo combo se ,ma nella sezione download -le nostre release c'e LISTE CANALI + FW AMIKO NEO COMBO FEBBRAIO 2018 , non essendoci la dicitura specifica" SE "chiedo conferma se questa release è specifica per il mio amiko neo combo se ??? attendo istruzioni

saluti
living ha scritto: 6 anni Salve , volevo scaricare l'ultima vostra release aggiornata di febbraio per il mio amiko neo combo se ,ma nella sezione download -le nostre release c'e LISTE CANALI + FW AMIKO NEO COMBO FEBBRAIO 2018 , non essendoci la dicitura specifica" SE "chiedo conferma se questa release è specifica per il mio amiko neo combo se ??? attendo istruzioni

saluti
Ci sono tutte e due le versioni :-)
quella per SE la trovi quà

dlext/?view=detail&df_id=564
ciao, scusami ...all'ìinterno della cartella ci sono due file apparentemente uguali ,vanno messi entrambi nella chiavetta usb per poi caricare nel decoder o ne basta solo uno essendo identici? te lo chiedo perchè avendone caricato solo uno non vedo nessun canale sul DDT....
certo che il link lo avevo letto ma perdonani continuo a non capire li si parla di un flile unico mentre nella cartella ne trovo due identici .... se puoi confermarmi solo questo .. i due fili identici all'interno della cartella vanno messi entrambi nella chiavetta usb poi caricati nel decoder ?
Ma davvero lo dici ???? guarda che hai letto male... io leggo questo che è già bastevole per capire in modo univoco che si tratti di 2 differenti files con differenti liste ( per me hai confuso il file unico zip o rar che sia con i fiel bin veri e propri da usare... ) :
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
LISTE CANALI + FW AMIKO NEO COMBO SE Febbraio 2018 (versione firmware 1.0.30_grey_ del 21.11.2017)

Backup NEO COMBO SE 13
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY --SSR/SRG-ADULTI-TIVUSAT-CYFRA/POLSAT-CORVO18

Backup NEO COMBO SE 13+ DTT+Premium
Favoriti -TOP ITALIA SAT.TECHNOLOGY -SSR/SRG-ADULTI-TIVUSAT-CYFRA/POLSAT-CORVO18-TERRESTRE-PREMIUM

Il DTT è composto dai Mux principali.

Per installare: Estrarre e copiare il file Backup NEO COMBO SE.bin su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder,
andare su:
Menù-sistema-Software Upgrade-Upgrade by USB- Da Upgrade Mode selezionare....TUTTO
Iniziare-OK
Inoltre per pignoleria scarico il file zippato ( 1 files ) lo apro con winRAR e trovo >> 2 distinti file il cui nome allude in modo inequivocabile a cosa rappresentino !!!! uno solo SAT ed uno SAT+DTT !!! guarda :
Immagine

Per cui non capisco cosa tu voglia dire ?????
ora ho capito in pratica il mio pc me li legge uguali .. quando c'e' di mezzo winRAR non ci capisco mai una mazza.... quindi nel decoder li devo inserire entrambi ,grazie mille ...
Modificato 2 volte da living 6 anni.
Onestamente non capisco cosa ci sia di complicato.... inoltre essendo uno zip non per forza devi usare WinRAR !! Il file da estrarre è questo backup NEO COMBO SE 13+DTT+Premium Sat.technology.bin se ti interessa DTT , se fosse stato incompleto non si sarebbe installato sul decoder...hai preso quello solo SAT non è incompleto è per scelta solo SAT.
Saluti.
@living sono contento che tu abbia raggiunto il tuo "target" ma giusto per precisare.... non è che la problematica era sorta perchè non mettessi entrambi i files !!! ( sono 2 file bin FW+ lista canali entrambi !!! ) Primo file FW + lista canali solo SAT ed il secondo FW+lista canali SAT+DTT , essendo apppunto 2 backup dello stesso software+lista solo che con liste diverse non so se mi spiego??? Entrambi i files "backup" è concettualmente impossibile poterli installare !!
E' come dire per un pc 2 configurazioni diverse 1) Win10 puro 2) Win10 + pacchetto microsoft Office Non è che puoi installare contemporaneamente 2 Win10 nella stessa partizione di un harddisk , spero di aver chiarito il tutto. Saluti.
si credo si sia capito chiaramente quello che intendi... l'errore è stato il mio ... complimenti per il bel lavoro ,ora finalmente il ricevitore ha preso una forma con tutte le liste ben ordinate ed è anche molto più fluido e veloce , .... perdona la mia ignoranza ma i vostri aggiornamenti (release)successivi a cosa servirebbero visto che ora ho già tutte le liste ordinate?
Modificato 18 volte da living 6 anni.
@living di queli aggiornamenti successivi parli ?
Le release che verranno nei mesi successivi create da @corvo18 ??Se si ...devi considerare il fatto che i parametri dei canali sia sat che DTT possono cambiare, possono nascere canali nuovi oppure morire ed essere eliminati. Per cui gli aggiornamenti ( in fede al loro appellativo ) eseguono proprio questa miglioria. Avrai così sempre tutto aggiornato e sistemato.
Saluti.
senza aprire una nuova discussione provo a chiedere direttamente quì... su questo modello amiko neo combo vorrei avere alcuni chiarimenti...
1) è possibile in qualche modo con un aggiornamento fare in modo che quando va via la corrente in casa e poi torna il ricevitore invece di tonare in stand by si accende completamente e rimane acceso sino a quando non lo si va a spegnere materialmente dal telecomando , se invece lo si spegne in questa modalità dal pulsante sul ricevitore si riaccende automaticamente da solo ,mi pare una pecca costruttiva questa anomalia ma fanno così tutti i ricevitori amiko??
2) il ricevitore ha due modi di possibili configurazione , la prima è quella citata sopra che quando si spegne rimane solo il pallino rosso ma quando si va a riaccendere ci mette una vita a caricare il software per diventare operativo ,la seconda invece permette tenere il ricevitore in una sorta di ibernazione con l'impostazione dell'orario sul display quando si spegne e ci mette un attimo a riaccendersi ma ho notato che in questa modalità il software interno del ricevitore rimane attivo (sempre acceso ) questa sembrerebbe la funzione più pratica ma anche la più dispendiosa visto che l'assorbimento del ricevitore equivale come se fosse sempre acceso e riscalda pure parecchio , ma credete che a lungo termine possa pure deteriorarsi qualche componente mantenendo sempre questa funzione attiva ?
living ha scritto: 6 anni senza aprire una nuova discussione provo a chiedere direttamente quì... su questo modello amiko neo combo vorrei avere alcuni chiarimenti...
1) è possibile in qualche modo con un aggiornamento fare in modo che quando va via la corrente in casa e poi torna il ricevitore invece di tonare in stand by si accende completamente e rimane acceso sino a quando non lo si va a spegnere materialmente dal telecomando , se invece lo si spegne in questa modalità dal pulsante sul ricevitore si riaccende automaticamente da solo ,mi pare una pecca costruttiva questa anomalia ma fanno così tutti i ricevitori amiko??
2) il ricevitore ha due modi di possibili configurazione , la prima è quella citata sopra che quando si spegne rimane solo il pallino rosso ma quando si va a riaccendere ci mette una vita a caricare il software per diventare operativo ,la seconda invece permette tenere il ricevitore in una sorta di ibernazione con l'impostazione dell'orario sul display quando si spegne e ci mette un attimo a riaccendersi ma ho notato che in questa modalità il software interno del ricevitore rimane attivo (sempre acceso ) questa sembrerebbe la funzione più pratica ma anche la più dispendiosa visto che l'assorbimento del ricevitore equivale come se fosse sempre acceso e riscalda pure parecchio , ma credete che a lungo termine possa pure deteriorarsi qualche componente mantenendo sempre questa funzione attiva ?
Quando levi l'alimentazione, a prescindere dallo stato in cui si trova il ricevitore, riparte sempre dal BOOT.
Nelle impostazioni metti Deep Standby su Off e quando lo spegni da telecomando rimane con orario e led rosso acceso, quando lo riaccendi riparte subito dal canale (come da te menzionato).
Adesso in questa stagione non noto un eccessivo riscaldamento
corvo18 ha scritto: 6 anni
living ha scritto: 6 anni Salve , volevo scaricare l'ultima vostra release aggiornata di febbraio per il mio amiko neo combo se ,ma nella sezione download -le nostre release c'e LISTE CANALI + FW AMIKO NEO COMBO FEBBRAIO 2018 , non essendoci la dicitura specifica" SE "chiedo conferma se questa release è specifica per il mio amiko neo combo se ??? attendo istruzioni

saluti
Ci sono tutte e due le versioni :-)
quella per SE la trovi quà

dlext/?view=detail&df_id=564
ciao corvo ,nell'aggiornamento di marzo credo ci sia qualche problema nella cartella dtt perchè non si riesce ad installare nel decoder , mentre quella sat tutto ok ....

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]