Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Amici cari, sono alla ricerca di un supporto per la lista canali del seguente decoder :
LISTA CANALI AMIKO ALIEN 3 COMBO

Parliamo di un decoder Android con Tuner DDT + SAT .
Ho sentito parlare di un programmino in grado di trasformare i settings enigma2 in un file compatibile con tale apparato.
Qualcuno ha news ?

Grazie per il supporto !
Exl
provato, sono riuscito a convertire la lista da e2 a spark2, ho un problema però..alcuni canali terrestri non si vedono, esce un rettangolo verticale e si sente solo l'audio! altri canali si vedono, e altri ancora mi dice 'scra****d' tipo canale 5..(non ho problemi di segnale dtt)
risolto, dopo aver importato la lista, ho fatto una scansione dei canali e ora si vede tutto :)
Scusa io ho comprato gi spark combo e uguale all.amico ma dopo aver importato le liste nn mi fa fare la scansione DTT dai come posso fare?
[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER ARGOMENTAZIONI E RICHIESTE VIETATI DAL REGOLAMENTO !!
TI ESORTO COME ULTIMO AVVISO A LEGGERE IL REGOLAMENTO!!! E' MEGLIO PER TE E PER LA COMUNITY TUTTA !!!
pleasee !!![/war]
salve vorrei acquistare questo decoder, però ho un problema non so da dove iniziare. le mie basi sono quelle di amiko mini combo ed edison. se mi potete dare delle info piu' dettagliate grazie aspetto notizie in merito.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]