Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]Ripristino Amiko 8260+
tool di recupero per amiko 8260+

ciao,ho un amiko mini hd bloccato causa mancanza di corrente,ho il cavetto ma non so come farlo ripartire,si accende in on e non risponde al telecomando,ho provato con vari setting ma nulla,grazie
sil65 ha scritto:ciao,ho un amiko mini hd bloccato causa mancanza di corrente,ho il cavetto ma non so come farlo ripartire,si accende in on e non risponde al telecomando,ho provato con vari setting ma nulla,grazie
Non devi scrivere quà.

Vai
corvo18 @ Ripristino Amiko Mini HD-8240 HD

Scarica il Loader, collega il decoder al pc con cavetto, apri il loader, carica il fw e accendi il decoder
corvo18 ha scritto:
sil65 ha scritto:ciao,ho un amiko mini hd bloccato causa mancanza di corrente,ho il cavetto ma non so come farlo ripartire,si accende in on e non risponde al telecomando,ho provato con vari setting ma nulla,grazie
Non devi scrivere quà.

Vai
corvo18 @ Ripristino Amiko Mini HD-8240 HD

Scarica il Loader, collega il decoder al pc con cavetto, apri il loader, carica il fw e accendi il decoder
ciao,nulla da fare,non si carica nulla,faccio tutta la procedura come mi hai detto e non va,il problema è nato da quando stafo caricando un FW ed è saltata la corrente,grazie comunque
buon giorno ciao a tutti

Messaggio aggiunto 22 minuti 6 secondi:
ho un amiko appo bloccato in recovery come posso ripristinarlo
Una domanda da profano, installo il tool, poi come collego il decoder al pc? Va collegato spento o acceso? Dopodichè lancio il fw, e accendo il dec? Ultima cosa, sul tool ho due opzioni, Upgrade e Dump Flash, quale è la loro funzione??? Chiedo scusa se per voi sono domande stupide ma sono un neofita! :oops:
ciao
corvo18 ha scritto:
sil65 ha scritto:ciao,ho un amiko mini hd bloccato causa mancanza di corrente,ho il cavetto ma non so come farlo ripartire,si accende in on e non risponde al telecomando,ho provato con vari setting ma nulla,grazie
Non devi scrivere quà.

Vai
corvo18 @ Ripristino Amiko Mini HD-8240 HD

Scarica il Loader, collega il decoder al pc con cavetto, apri il loader, carica il fw e accendi il decoder
CIao corvo ho un 8260 bloccato con la password del menu
ho collegato tramite seriale e scaricato il programma per sbloccar.. ma quando dopo aver inserito tutti i parametri faccio NEXT mi dice (CANNOT SERIAL OPEN PORT) HO PROVATO A CAMBIARE PORTA SUL PC E SULLE IMPOSTAZIONI MA NIENTE..... CHE MI DICI?? GRZ IN ANTICIPO
corvo18 ha scritto:Il cavo seriale deve essere null-modem femmina-femmina 9 pin
Ciao corvo si il cavo e femmina femmina 9pin ma secondo me sarà adattatore usb? Che ho per collegare io cavo al PC portatile🤔
è sempre meglio una seriale nativa o un pc dove hai usato cavo e/o adattatore già testato e funzionante. a volte gli adattatori usb fanno pietà.
poi dipende pure che OS hai.. tanti fattori devi guardare (pure se il cavo è null-modem e non un cavo seriale normale)
Avevi già testato questo cavo ed adattatore?
Ciao manutek il cavo adattatore con decoder tipo
Dm800 500 estar andava bene per il ripristino..... con gli amiko e la prima volta... ma nada...
corvo18 ha scritto:Tool per il ripristino via seriale Amiko 8260+
Ciao potresti inviarmi una guida completa su come farè a resettare l'amico 8260+ tramite cavo rs232 con il relativo software?
alexandrix75 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Tool per il ripristino via seriale Amiko 8260+
Ciao potresti inviarmi una guida completa su come farè a resettare l'amico 8260+ tramite cavo rs232 con il relativo software?
Inserito al primo post :-)
corvo18 ha scritto:Tool per il ripristino via seriale Amiko 8260+

Decoder spento da interruttore posteriore
Collegare il decoder al pc con cavetto nullmodem
Aprire il tool
caricare il fw da inviare
selezionare la porta
selezionare.. all software+bootloader
premere next
accendere il decoder da interruttore posteriore
Parte l'aggiornamento

edit corvo18
dove posso trovare il firmware per fleshare amiko 8260 , io ho questi file vanno bene? Amiko-hd8260. 2.4.13_emu.abs e amiko 8260_ 2.4.13:mcas.abs

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]