Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti spero possiate aiutarmi
possiedo questo decoder( amico sdh 8900)
sto cercando firmware e2 per farlo girare con iptv
grazie in anticipo a quanti mi daranno una mano.
prova la eurosat
fatto !! .....ho installato openpli 2.5 spark fatta procedura boot enigma 2 e funge una meraviglia
grazie di nuovo.
come l'utente chicco anche io sto cercando di salvare questo decoder dalla spazzatura riciclandolo per l'iptv, dopo aver aggiornato spark all'utima versione riesco a caricare liste m3u, ma il cambio canale dura 30" e anche l'usabilità è limitata, leggendo questa discussione ho istallato la openpli, non ho mai usato questa immagine per l'iptv ma ho letto che bisogna aggiungere cronmanager, e sono riuscito a farlo, adesso dovrei inserire il file iptv.sh che non è presente nella cartella enigma2, in rete trovo solo liste m3u e non so come fare per effettuare qualche test. potete aiutarmi? grazie in anticipo
ciao
il file iptv.sh lo devi inserire con putty
apri putty digiti indirizzo decoder
spunti telnet
poi incolli la stringa iptv.sh nellla finestra sotto(saved session) e fai salva
poi premi open
digiti user e password
e poi con tasto desto incolli la stringa e premi invio
fatto ,buona vosione.
Salve , ho istallato anche io openpli ma da circa un mese non mi funziona più l'iptv ho aggiornato all' ultima versione del 20170228 sul sito la versione di settembre non c'è piu , a voi funziona ancora ?
io dopo ho scaricato Vix4e2project -4 ma va a scatti e per cambiare i canali ci mette un sacco di tempo.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]