Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non riesco a fare delle liste canali amiko mini combo(non se)uso setting maker ma non mi produce il file come mi fa per i jeppssen senza problemi.cosa sbaglio?
ragaimola ha scritto:non riesco a fare delle liste canali amiko mini combo(non se)uso setting maker ma non mi produce il file come mi fa per i jeppssen senza problemi.cosa sbaglio?
A differenza degli jepssen per questo decoder devi usare un suo backup e spuntare ALI+DTT.
Se vuoi un backup già pronto con liste canali aggiornate lo trovi quà

LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO HD FEBBRAIO 2023
ragaimola ha scritto:una volta avuto il backup come procedo?lo devo caricare?
Apri SM, selezioni satelliti e favoriti come fai con il jepssen , spunta ali+dtt e in fase di generazione il programma ti chiede di inserire il backup, inserisci il backup e ti genera un nuovo backup completo di setting da inviare al decoder
Ciao, come posso accedere alla sezione download canali per amiko combo s2 ? Mi arriverà a breve e vorrei sapere come inserire un nuovo backup più lista canali....non sono un esperto...grazie
Ho scaricato la lista canali, ma sono quasi tutti bloccati, come posso ricevere RTI,la1, la2 ?
La lista canali @Sampei45 per sua definizione è una lista canali !!! Insieme ordinato di parametri di sintonizzazione canali ( non di visione !! ) non è possibile che una lista contenga info di decriptazione, ma anche se fosse, sarebbe illegale!! Per cui per vedere un canale ad accesso condizionato serve la relativa regolare card che consenta la visione. Atteniamoci al regolamento, please.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]