Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto:ts.
Ciao Corvo, ho notato che esiste anche l'opzione load url m3u, ho usato quella e si vede tutto, quale è la differenza? Anche in questo caso è autoaggiornante, giusto?
mondosky2016 ha scritto:
corvo18 ha scritto:ts.
Ciao Corvo, ho notato che esiste anche l'opzione load url m3u, ho usato quella e si vede tutto, quale è la differenza? Anche in questo caso è autoaggiornante, giusto?
Se hai inserito il link per m3u e sei riuscito a fare l'aggiornamento dal link...SI
Se hai inviato un file m3u....NO
Partenopeo84 ha scritto:Help informazioni amico SE ed iptv.. chi mi aiuta?
Per Amiko minicombo HD SE la procedura è identica all' Amiko 8260,
leggi sopra dal post 2
Ciao @corvo18 la so la procedura intendevo altro tipo di aiuto praticamente se lo rimango acceso sui canali satellitari e dopo un po di ore mi sposto su iptv mi rimane impallato su download e schermo nero.... poi ho messo link m3u tramite procedura da te indicata ma non andava ho dovuto come al solito caricare web list!! Grz della aiuto
corvo18 ha scritto:
Partenopeo84 ha scritto:Help informazioni amico SE ed iptv.. chi mi aiuta?
Per Amiko minicombo HD SE la procedura è identica all' Amiko 8260,
leggi sopra dal post 2
Ciao @corvo18 ho provato a scrivere link con tasto rosso ma Nn va ne con link=webtvlist
Ne con link m3u..... mi sembra più che Nn entra tt cmq......
Partenopeo84 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
Partenopeo84 ha scritto:Help informazioni amico SE ed iptv.. chi mi aiuta?
Per Amiko minicombo HD SE la procedura è identica all' Amiko 8260,
leggi sopra dal post 2
Ciao @corvo18 ho provato a scrivere link con tasto rosso ma Nn va ne con link=webtvlist
Ne con link m3u..... mi sembra più che Nn entra tt cmq......
Ripetuto più volte, scrivere SOLO il link (webtv list), sembra che non entra ma continuate a scrivere senza omettere nulla.
FUNZIONA
Il problema vero è che quando fanno una nuova lista canali, appena si inserisce m3u link a riavvio successivo si deve ripetere l'operazione

Messaggio aggiunto 2 minuti 40 secondi:
cmq per la cronaca ci sono diversi firmware di base per questo decoder. Prova a mettere una user e una pass più corta in modo che tutto il link risulti abbastanza grande per l'amiko in questione e vedrai che va a meraviglia.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]