Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti, ho il mio decoder amiko combo mini bloccato su on, come posso fare per sboccarlo? ho letto di vari cavi tipo rs 232, ma guardando sul retro del mio decider ho visto che c'è un uingresso fatto a jack, nella scatola del decoder ho trovato dei cavi uno con estremità a jack e all'altra estremità una piccola sfera cilidrica, l'altro cavo è sempre un jack ma altra estremità a 3 spinotti rj, mi potete aiutare grazie
france1977 ha scritto:salve a tutti, ho il mio decoder amiko combo mini bloccato su on, come posso fare per sboccarlo? ho letto di vari cavi tipo rs 232, ma guardando sul retro del mio decider ho visto che c'è un uingresso fatto a jack, nella scatola del decoder ho trovato dei cavi uno con estremità a jack e all'altra estremità una piccola sfera cilidrica, l'altro cavo è sempre un jack ma altra estremità a 3 spinotti rj, mi potete aiutare grazie
Guarda questo post

amiko mini hd combo bloccato
@corvo18

scusa se disturbo, ieri ho eseguito tutti i passaggi per aggiornare la lista canali, ma mi da sempre il messaggio assortito scomposto, come posso fare?

Grazie
Bias ha scritto:@corvo18

scusa se disturbo, ieri ho eseguito tutti i passaggi per aggiornare la lista canali, ma mi da sempre il messaggio assortito scomposto, come posso fare?

Grazie
Il nostro compito è quello di fornirvi una lista canali aggiornata e seguirvi nella installazione
di tale lista sul decoder e di tutte le problematiche tecniche...

assortito composto=codificato
Ribadisco il concetto espresso dall'amico @corvo18 dicendoti @Bias che c'è una fondamentale differenza fra una sintonizzazione canali ( scopo ultimo e solo di una lista canali come quelle da noi messe a disposizione , nella fattispecie quelle egregiamente elaborate da @corvo18 ) e visione canali. I canali FTA ( free to air ) sono visibili semplicemente con la sintonizzazione, quelli codificati sono ad accesso condizionato, cioè prevedono una regolare card per la loro fruizione.
Saluti.
france1977 ha scritto: 6 anni salve a tutti, ho il mio decoder amiko combo mini bloccato su on, come posso fare per sboccarlo? ho letto di vari cavi tipo rs 232, ma guardando sul retro del mio decider ho visto che c'è un uingresso fatto a jack, nella scatola del decoder ho trovato dei cavi uno con estremità a jack e all'altra estremità una piccola sfera cilidrica, l'altro cavo è sempre un jack ma altra estremità a 3 spinotti rj, mi potete aiutare grazie
nella confezione esce il cavo di collegamento

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]