Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno , ho da poco acquistato nuovo un ricevitore amiko neo combo se e ho notato da subito una anomalia che non riesco a togliere dal menù interno e non vorrei che sia un difetto di fabbrica ,in pratica quando lo spengo e lui va in stand bye con il pallino rosso sul display se gli tolgo il cavo di alimentazione dietro quando lo vado a rimettere il ricevitore parte come se lo avessi accesso da telecomando ,mentre di norma dovrebbe rimanere spento con il pallino rosso pronto per essere acceso, con questa anomalia se dovesse andare via la corrente in casa quando torna il ricevitore si accende da solo e rimanendoci sino a quando non lo si spegne dal telecomando , credete sia difettato , per il resto funziona tutto bene .qualcuno può per favore aiutarmi a capire se sia un difetto o c'e' una procedura per togliere questa funzione dal menù ?
tante grazie
nessuno che possa darmi una mano sul ricevitore ho visto che ha il sw 1.0.21 grey emu .

mi sembra sembra di essere un fantasma su questo forum ma i miei messaggi si vedono perchè nemmeno al primo mio messaggio di presentazione ho avuto una risposta di benvenuto !! mi pare strano che nessuno possa darmi un aiuto su questo forum specifico a queste problematiche . mi viene un dubbio ,ma occorre diventare membro ed aver effettuato il versamento per avere qualsiasi tipo di info ??
Ho appena avuto il tempo di testarlo sul mio....Confermo!
Levando l'alimentazione dallo stato di standby, il decoder si riavvia :-(
quindi è un problema hardware e non software come speravo ,grande delusione, pazzesco che abbia un problema di questo tipo , mi toccherà staccargli ogni volta l'alimentazione quando vado in ferie per evitare in caso vada via la corrente di casa di ritrovarmelo acceso ... almeno avessero messo un interruttore generale dietro anche perchè questo scatolino riscalda molto da acceso , brutta disattenzione da parte del costruttore!!
stendendo un velo su questo problema per il resto tutto funziona bene e devo ammettere che per un certo verso mi ha stupito per quello che riesce a fare ... non so se sia una prassi su questo modello ma a me mi è arrivato acquistandolo nuovo con scontrino completamente già programmato ,me ne sono accorto iniziando a smanettarci dentro e non credevo ai miei okki e legge regolare tessera tivù sat .
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]