Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno, volevo sapere come prendere la lista m3u da amiko 8260+, se é possibile ovviamente....grazie
Salve Buongiorno ho acquistato un decoder Amiko 8260+ usato ho fatto l'operazione del backup e della lista tv in formato txt con i canali dtt tutto perfetto li vedo tranquillamente ora pero se provo a fare la ricerca dei canali sat con parabola orientata gia su sattelite sky (l'impianto l'ho utilizzavo per il mysky) non riesco a sintonizzare nessun canale....Per favore aiutatemi e grazie in anticipo
Oppure impostare da quello di sky LNB legacy che lo trasforma in universale. Oppure ancora meglio se il decoder supporta SCR unicable impostarlo per ricevere LNB di sky. Saluti.
Buona sera, scusate avrei bisogno di aiuto!!!!! Ho un Amiko 8260+ che ho "bloccato" ovvero impostando i parametri contrasto luminosità ed altro; me lo ritrovo tutto in grigio chiaro vede le icone principali ma non mi fa vedere le tendine interne dei vari menù. Grazie spero in un felice riscontro!!!!
Saluti a tutti, Auguri di Buon Natale
ricciolo68 ha scritto: 6 anni Buona sera, scusate avrei bisogno di aiuto!!!!! Ho un Amiko 8260+ che ho "bloccato" ovvero impostando i parametri contrasto luminosità ed altro; me lo ritrovo tutto in grigio chiaro vede le icone principali ma non mi fa vedere le tendine interne dei vari menù. Grazie spero in un felice riscontro!!!!
Saluti a tutti, Auguri di Buon Natale
Se non riesci ad entrare nel menu o per portarlo ad impostazioni di fabbrica o per caricargli il backup con usb non ti resta che caricargli il fw con cavo seriale

Ripristino Amiko 8260+
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]