Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
Non riesco a caricare nulla sull'applicazione descritta nel titolo.
Ho installato il firmware che ho scaricato nell'area download ed era incluso anche questo software.
Ho provato web tv ma si blocca sui canali HD.
E disponibile una guida per la configurazione del programma?
Grazie

Nello
Usa xtream codes

Entra nell'app xtream codes, tasto verde..server, tasto rosso aggiungi e inserisci i dati,tasto rosso per confermare
buonasera a tutti, vi seguo da tanto ma è la prima volta che vi scrivo.
ho preso un decoder uasto un amiko mini combo hd se ed ho caricato l'ultimo firmware disponibile 2.4.75 edision in cui e disponibile l'app xtream codes ho compilato tutti dati correttamente ma mi esce download fail, come posso risolvere?
con eziptv carica e si vede benissimo ma ha il limite della lista canali.

rigrazio chi può aiutarmi.
credevo che xstream su amiko poteva funzionare come il medialink vabbè continuo ad utilizzare eziptv con il limite di 4000.
Grazie del vostro aiuto.
scusa corvo administr ho provato a riscrivere come mi avete detto e adesso mi dice server 1 close cosa significa
chiedo scusa , mi confermate che su amiko 8260+ ha limite canali sia stalker che xtream code in pratica non mi carica le liste con nessuno dei 2
invece su edision piccollo 3 in 1 funziona perfettamente e credevo che avendo lo stesso software fosse uguale
drakula77 ha scritto: 5 anni chiedo scusa , mi confermate che su amiko 8260+ ha limite canali sia stalker che xtream code in pratica non mi carica le liste con nessuno dei 2
invece su edision piccollo 3 in 1 funziona perfettamente e credevo che avendo lo stesso software fosse uguale
Non hanno lo stesso software, devi caricare questo fw modificato

dlext/?view=detail&df_id=912
ma le app mi escono il prblema è che quando carico le credenziali su xtream code non mi escono le liste
drakula77 ha scritto: 5 anni ma le app mi escono il prblema è che quando carico le credenziali su xtream code non mi escono le liste
anche a me non funziona!!!

devi mettere quel fw

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]