Sezione dedicata ai decoder Vu+Duo2 modelli originali
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti mi arrivera a breve il vu+duo2 e vorrei sapere se ci sono immagini da mettere perche guardando il forum non c è un gran che su questo dec
grazie
Spero proprio di si che sia originale con quello che costa.
Potresti dirmi come faccio x vedere se è originale perche altrimenti rimando indietro
Grazie
Ci puoi montare su una image originale se il decoder l'accetta e non si blocca vuol dire che è tale!! altrimenti è un clone!!
Ciao a tutti,sono uno strafelice possessore di un vu+duo2.ho fatto moltissima pratica con questo dec,tipo provare tutte le img.possibili con pregi e difetti di ognuna testando e recensendo fino alla nausea gli sviluppi e gli agg.di ogni plugin di questo dec.non mi ritengo un esperto,ma un grande curioso di una cosa che mi piace.nei limiti del regolamento se posso aiutare qualcuno che ha il mio stesso dec,saro' felice di aiutarlo,sempre nei limiti delle mie conoscenze.poi se diro qualche stupidata ci sono sempre i capoccioni del forum che possono correggermi.ciao
Ti propongo : perché nn fai un tuo backup per quella che ritieni la image che piu soddisfa e sta dietro a tanta potenxa ?? ;) poi lo metteremo in download!! byee
ciao nemoxyz,siccome sono un admin di un forum adesso in manutenzione,sai che non posso sbilanciarmi piu di tanto per ovvi motivi.pero posso dare dei consigli perche provato e riprovato moltissime img.di vari staff,(tutti amici)giungendo a conclusioni che prima di tutto come ben sai l'img deve essere scelta in base all'uso che uno ne vuole fare,cioe(ipt....,bella grafica,tutto incluso,facilita di agg. il multiboot,e per finire hbbtv.un img va bene in ipt... ma non funziona il multiboot,va bene il multi ma non funziona hbbtv,percio dopo tanti esperimenti ho trovato dei compromessi.siccome al momento non c'e' un img che ha tutti questi requisiti,ho scelto e per il momento penso che sia la soluzione migliore.mettere una che serve da trampolino di lancio,cioe che funziona ottimamente il multi,in multi una che ha bellissima grafica e velocita e funziona hbbtv,poi a scelta una semplicissima da settare e che ha TUTTO incluso e per ultima ma non in classifica,la madre di tutte le img,perfetta al 90%,sperando nell'agg. che a breve uscira'e che la portera' al 99%.spero di essere statoesaustivo.per le ragioni di cui sopra non ho menzionato il nome di nessun img.ma avrete capito di chi si tratta.poi se qualcuno vuole saperne di piu lo faccio volentieri in pm.percio non posso fare un backup.ciao nemo
ciao io posseggo il fratello minore vu + solo 2 imm. blakhole se potresti essere gentile di aiutarmi, ho montato hdd interno formattato da pc e qui mi blocco come faccio a registrare?, lnb scr settato regolarmente cavo sat tuner b praticamente la procedura è questa... gestione dispositivi faccio mountpoints, mediahdd riavvio.ma quando vado a premere il tasto rec mi dice, hdd non trovato o non inizializzato. dov'è che sbaglio? leggendo quà e là forse bisogna creare 1 cartella ftp filezilla insomma stò fermo se potresti fare 1 guida dettagliata te ne sarrei veramente grato. grazie.
Grazie per la risposta. ho provato niente comunque ma 1 guida per principianti mi manca solo la registrazione di nuovo grazie.
Buongiorno a tutti, scusate ma sto acquistando un decoderVU+ DUO DUE COMBO e volevo sapere da qualcuno che conosce il modello, che immagine montare su questa apparecchiatura,che possa andare bene sia con IPTV,sia con le Cli........ ed eventualmente dove posso scaricarla originale.Volevo anche chiedere se i decoder VU+DUO DUE COMBO comprati da ITALYTECH sono originali e non cloni.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 31-08-2015 9:07 ***

Buongiorno a tutti, sto acquistando un VU+ DUO DUE Combo e quale immagine posso installare sopra per avere la possibilita' di poter vedere tutto?(iptv etc etc).

Grazie alla vostra disponibilita'

*** Messaggio aggiunto il 31-08-2015 16:32 ***

Buongiorno,volevo chiedere se comprando da ITALYTECH.IT l'apparecchiatura
Vu + Plus Duo 2 Due versione combo è originale e non un clone.
Grazie e buona giornata
ciao,vanno bene tutte le immagini pli based.tipo pli,atv,eurosat etc. ;-)

*** Messaggio aggiunto il 07-09-2015 12:39 ***

poi per la seconda domanda su italytech,ti posso garantire che e' una societa seria,anche io ho comprato da loro,e fino adesso mi sono trovato molto bene.ciao ;-)
Io posseggo un v+duo2 e un v+solo2 e fino ad ora ho provato solo 4 immagini e precisamente BH ,VTI, OPENATV E OPENPLI (le ultime due sono praticamente uguali).
Per quello che riguarda la mia (limitata) esperienza e i miei gusti personali ho trovato la VTI un pelino piu' performante ma ripeto sono preferenze presonali, cio' non toglie che qualsiasi altra immagine sopra citata offre garanzie sia in termini di stabilita' che di utilizzo.
Ciao.
Vorrei installare sul mio vu+duo2 combo l'ultima immagine della OpenATV vers. 5.1. Per installare l'ultimo plugin ISerringE2 3.3.4 quale file dovrei scaricare per l'installazione e quale è la procedura per l'installazione. Grazie.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]