Sezione dedicata ai decoder Vu+Duo2 modelli originali
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve vorrei delle informazioni riguardo il Vu Zero. Sono un po scettico perchè non possiede il tuner dtt. Posso installare una digital key? Se si come?
Consigliate questo decoder? Io ho un inetbox 800.
grazie
@edwardian, se parli del VuZero originale direi che è un bel scatolotto molto compatto e potente. Su di esso puoi metterci la BlackHole (ufficiale) oppure la **not-mention**.

L'unica cosa è che non te lo consiglierei al 101% perché in Italia è anche adoperato (per forza) il tuner terrestre e visto che : devi metterci per forza la digital key; devi metterci una chiavetta per mettere eventuale guida tv, picons o per registrare qualcosa...avresti si un decoder piccolo ma fuori tantissima roba.
Potresti optare ad uno zgemma h2h dove è vero che è meno potente però ha il tuner DTT integrato, ha lo slot SD che puoi usare per metterci una bella SD da 32/64GB e registrare e salvarci sopra roba..in un decoder compatto.
Si sto parlando del VuZero originale.
Un mio amico me lo sta vendendo ad un prezzo molto conveniente ( visto che lo ha preso l'anno scorso è praticamente nuovo ) e quindi sono abbastanza indirizzato.
Diciamo che io guardo la tv raramente e mi interesa avere un dispositivo veloce, che risponda bene allo zapping e che non si blocchi continuamente on demand ( cosa che succede troppo spesso con inetbox 800 hd che ho attualmente ).
Le registrazioni non le utilizzo mai, guardo a volte il live e spesso, come scritto prima, on demand.
Ti ringrazio comunque.
Una volta che carico l'immagine (molto probabilmente BlackHole) l'installazione della digital key Avermedia avviene in automatico? oppure devo scaricare qualche driver?
Grazie
@edwardian, dovrebbe riconoscerla in automatico, magari forse inserendo la chiavetta DTT e riavviando il decoder. In caso contrario, non dovrebbe essere tanto difficile configurare l'immagine. ;-)

A questo punto va tranquillo e prendi il VuZero :)
se vedi che non la riconosce puoi scaricare i Driver della AF9035

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]

ciao è stato collegato ad Internet per una notte […]

Info su decoder JEPSSEN DroidTv

Ok grazie